Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    erreuno74 non fa il ricchione col culo degli altri ...ne sono sicuro ...usa direttamente il suo

....cmq un bar di una certa grandezza si pu? gestire in 4 ...di sicuro cmq ? meglio che ti sbrighi perche il tempo corre e tu hai gi? una certa et?
    per quel che giro io i bar li in "terronia" non tirano certo come qui e per starci dentro in 4 devi averne di giro
    Noi eravan in 3 dove davo una mano io fino allo scorso anno e uno ha rinunciato per aprire una seconda attivit?.... e guadagnar de +...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Per lavorare in proprio occorre essere predisposti. Per me il lavoro ? solo quella parte della giornata che mi permette di vivere meglio le ore non lavorative. Quindi deve essere, bello, breve , il pi? redditizzio possibile.
      Conosco gente che ora fa l'operaio per pagari i debiti di un bar fallito.
      Ovvio che poi ci son i fortunati che fan gli imprenditorini con l azienda avviata dal babbo e magari si fan dare anche uno stipendio fisso. Beati loro, lo farei anchio

...quoto il ragionamento di iena

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...quoto il ragionamento di iena
        be che ne ? zen che paga debiti.. anca senza eser falida col bar....
        Ovio che se te verzi en bar per froci a kamauz te vivi no....

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          Ettore ho 31 anni, purtroppo non 20 altrimenti le cose sarebbero diverse, la penso come te, ma non ? facile partire dal nulla di nuovo

Situazione IDENTICA alla mia... io con l'aggravante che butter? nel cesso oltre agli anni anche una laurea...

Le mie parole lasciano il tempo che trovano per? per le esperienze che ho fatto io quattro soci, per quanto fratelli voi siate, siete in troppi.
          A 30 anni la vita cambia molto in fretta, la voglia di realizzare famiglia, stabilizzare posizioni e futuro f? cambiare le carte in tavola da un momento all'altro... le probabilit? di trovarsi davanti un "mi dispiace, non volevo andasse cos?"sono elevate.

Insegui i tuoi sogni ma gli amici lasciali amici... i soci cercali da altre parti... al massimo portati dietro uno solo... il pi? zingaro.

...io ero ad un passo ad aprire un centro ricambi auto (il socio si ? sposato, ora f? il sistemista), un centro edile (non ci hanno prestato i soldi), un'azienda di riciclaggio materiali ferrosi (non ci hanno concesso le autorizzazioni)

In questo momento st? studiando fotografia... fai te!!

Comment

• Font Size
            lanciati....buttati.......

non ho capito se si parla di giri in pista sfortunati o cosa.......

doc..non ti conosco ...ma cerca nella tua citt? i centri di consulenza alle giovani imprese dove (a gratis ) un tutor ti aiuter? a fare un BUSISNESS PLAN serio...e il budget delle spese ...e POI dei probabili guadagni.....in questo modo ti chiarirai le idee a costo zero insieme ad analisi di copertura del territorio da parte delle varie imprese operanti nei settori individuati per le tue proposte di busisness.............(confcommercio o camera degli artigiani..)

"Fare" busisness non ? semplice,soprattutto se non si individua il target delle propie capacit?..(sommati al capitale da investire )..altrimenti tutti i manager che operano nei diversi settori (me compreso ) che ci stanno a fare?....(nel privato..nel pubblico scaldano la sedia... )

p.s. bisogna oltremodo ricordarsi che se va bene si piange 5 o 10 anni per le banche ..altrimenti si piange tutta la vita....
            il primo anno il 50% delle nuove attivit? chiude...nei 2 anni successivi il 70% del restante 50.....e i dati provengono dalle camere del commercio ..mica me li sono inventati stanotte...

Devil...tu parli di logistica ,conoscenze e soldi....manca nulla..?!?!...

Comment

• Font Size
              ? gi? mano...purtroppo con le banche al giorno d'oggi si fa tutto...e niente...

Comment

• Font Size
                si fan daer anche uno stipendio fisso. Beati loro, lo farei anchio
                Bhe penso sia , come dire ... da sfruttatori

Comment

• Font Size
                  Per lavorare in proprio occorre essere predisposti. Per me il lavoro ? solo quella parte della giornata che mi permette di vivere meglio le ore non lavorative. Quindi deve essere, bello, breve , il pi? redditizzio possibile.
                  Esatto concordo in pieno

Il tuo ragionamento e' esattamente l'opposto di quello che occorre per lavorare in proprio . Il Lavoro deve affascinare ... divertire ... deve essere piacevole passare le ore al proprio lavoro ... altrimenti , come dici tu , non conviene in modo alcuno essere in proprio . Son scelte ... allla fine qualunque persona normale , scludendo il sonno , passa piu' ore al lavoro che nel resto delle attivita' ... io preferisco dare motivazione a quelle di ore .... altri preferiscono vivere 2-4 ore al giorno di svago in modo intenso piuttosto che preferire le 12 di lavoro ... chissa' poi perche' , spesso , li vedo insoddisfatti

Comment

X
                  Working...
                  X