Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

casa....6 anni dopo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

casa....6 anni dopo....

? quasi finita x andarci ad abitare!!!!!!!!!!
    mancano:
    1. ke mi vengano a collegare il telefono(il n. gi? c'?, e pure apparekkio)
    2. n.4 padelle
    3. n.1 scolapasta
    4. lavatrice
    5.spostare parabola x sky da casa dei miei alla mia
    6.set di asciugamani
    7.spekkio e mobile bagno
    8.riuscire a risanare il conto in banca....giusto quei 100mila euri!!!!!
    poi si vedr? quel ke manca man mano che se ne avr? bisogno....a voi viene in mente qualcosa di cui potrei averne bisogno????
    e non ditemi che ho bisogno di una ragazza xk? questo lo so gi? da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

quindi spero fra 15gg al max di esserci dentro a tuttti gli effetti!!!!

che fatica per? ragazzi!!!!!

quest'estate ci si organizza x fare una grigliata??????

ot: anche rexx se non sbaglio stava ristrutturando...a che punto sei tu????

• Font Size
    Poi tutti a casa tua a fare un bel festino

Comment

• Font Size
      L'indispensabile in una casa, per me, ?: le lenzuola e la coperta.. si pu? dormire anche per terra; l'acqua calda; caffettiera e caff? con zucchero e dolcetto per la colazione.. tutto il resto ? superfluo.. Quindi direi che sei a un ottimo punto!!

Complimenti!! Come ti invidio!!

PS:Se sei superstizioso.. Ricorda di farti regalare una piantina dalle persone che vengono a trovarti per la prima volta.. Io ogni tanto lo sono molto.

Comment

• Font Size
        Beh dai ottimo.....se vuoi ti regalo lo scolapasta.......e il set di asciugamani....ce l'ho del mio corredo.....e non mi servir? mai...quindi se vuoi te lo regalo.....eh eh eh eh

Comment

• Font Size
          Complimenti!! L'allestimento di una casa ? sempre una cosa "pesante", ma poi vuoi mettere la soddisfazione di avere una casa "tua"...

Comment

• Font Size
            .a voi viene in mente qualcosa di cui potrei averne bisogno????
            lavastoviglie... ferro da stiro... mazza da baseball anti ladro... allarme antifurto... dvd... stereo... frigo 2 ante... freezer... set di piatti... posate... bicchieri... UN INVITO A CENA????

Comment

• Font Size
              Originally posted by francesca
              L'indispensabile in una casa, per me, ?: le lenzuola e la coperta.. si pu? dormire anche per terra; l'acqua calda; caffettiera e caff? con zucchero e dolcetto per la colazione.. tutto il resto ? superfluo.. Quindi direi che sei a un ottimo punto!!

Complimenti!! Come ti invidio!!

PS:Se sei superstizioso.. Ricorda di farti regalare una piantina dalle persone che vengono a trovarti per la prima volta.. Io ogni tanto lo sono molto.
              quello che hai detto gi? c'?....mi manca il dosa caff? visto che hai accennato al caff?, la caffettiera il caff? e lo zukkero gi? ci sono...

non son superstizioso cmq....e a caval donato nn guardo in bocca...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vyper505
                .a voi viene in mente qualcosa di cui potrei averne bisogno????
                lavastoviglie... ferro da stiro... mazza da baseball anti ladro... allarme antifurto... dvd... stereo... frigo 2 ante... freezer... set di piatti... posate... bicchieri... UN INVITO A CENA????
                c'? gi? anche sta roba qu?

tranne ferro da stiro.....ma io nn indosso camice e quindi posso far a meno di quello vero????
                e dvd che credo me lo far? fra un mesetto insieme all'impianto dolby-sorround!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by boarder
                  non son superstizioso cmq....e a caval donato nn guardo in bocca...
                  E che cosa centra Willer adesso...

Comment

• Font Size
                    Complimenti....adesso ci vuole una bella festa con tutti gli utenti DDG per inaugurarla.....che ne dici???????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina
                      Beh dai ottimo.....se vuoi ti regalo lo scolapasta.......e il set di asciugamani....ce l'ho del mio corredo.....e non mi servir? mai...quindi se vuoi te lo regalo.....eh eh eh eh
                      dai cuoricina nn disperare....mai dire mai!!!!
                      grazie cmq!

Comment

• Font Size
                        Complimenti ............... hai raggiunto un bell'obbiettivo!!! :P

Comment

• Font Size
                          Originally posted by laura_manetta
                          Complimenti....adesso ci vuole una bella festa con tutti gli utenti DDG per inaugurarla.....che ne dici???????
                          bhe...magari un po' pi? avanti, quando ci sar? la bella stagione,se mai arriver?, e ci si viene in moto...

Comment

X
                          Working...
                          X