Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giovani alla guida....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giovani alla guida....

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.

c'? qualche benpensante che si offende se dico che questo ? un classico caso di selezione naturale della specie?

• Font Size
    poraccio

Comment

• Font Size
      concordo!!!

Insomma... spesso si va a cercarsela.

Anche io ho fatto le mie caxxate, come tutti credo. Ma quando si esagera a volte si paga.

Comment

• Font Size
        UN COGLIONE in meno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          UN COGLIONE in meno!
          e io e te che conosciamo bene quel ponte da romani possiamo proprio dirlo forte...

Comment

• Font Size
            scusate.. se era un vostro amico avreste detto la stessa cosa?

ps: non conosco il ponte.. magari se l'è cercata.. non lo giustifico.. ma dargli del coglione mi sembra esagerato e irrispettoso comunque.

Comment

• Font Size
              poretto brutta fine...anche se ha fatto la cazzata

Comment

• Font Size
                non conosco il posto e il resoconto mi sembra alquanto lacunoso..
                se l'è cercata? oppure sfiga? bho.. io sinceramente non mi sento proprio di etichettarlo in un certo modo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zoom View Post
                  scusate.. se era un vostro amico avreste detto la stessa cosa?

ps: non conosco il ponte.. magari se l'? cercata.. non lo giustifico.. ma dargli del coglione mi sembra esagerato e irrispettoso comunque.
                  se un mio amico fa una cazzata del genere e non si ammazza, lo faccio io....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    non conosco il posto e il resoconto mi sembra alquanto lacunoso..
                    se l'? cercata? oppure sfiga? bho.. io sinceramente non mi sento proprio di etichettarlo in un certo modo
                    Quoto, non ho capito cos'ha di particolare il ponte. Comunque condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
                      ha rischiato finch? ha potuto..

Comment

• Font Size
                        A me non è mai capitato di fare un incidente , ma per fortuna agli amici a cui è capitato, anche per loro negligenza giovanile , non si sono fatti nulla.
                        Bho , a me sembra eccessivo insultare un ragazzo MORTO per sta cosa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ma di quale cazzata parli? di perdere il controllo e finire nel tevere?

o si da per scontato che stava guidando al di sopra delle proprie possibilità?
                          Last edited by ladyduke; 22-03-07, 15:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            come ti ho detto non conosco il posto, ne ho capito come diavolo ha fatto.. magari aveva tutti i torti del mondo.. e quindi non lo giustifo a lui ma ritengo comunque irrispettoso verso dei genitori e dei parenti che hanno perso una persona cara l'etichettamento del coglione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lizio View Post
                              concordo!!!

Insomma... spesso si va a cercarsela.

Anche io ho fatto le mie caxxate, come tutti credo. Ma quando si esagera a volte si paga.
                              esatto...anche se e' sempre triste...vedere uno che si rovina con le proprie mani!!!

Comment

X
                              Working...
                              X