Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovani alla guida....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate.. se era un vostro amico avreste detto la stessa cosa?
ps: non conosco il ponte.. magari se l'è cercata.. non lo giustifico.. ma dargli del coglione mi sembra esagerato e irrispettoso comunque.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non conosco il posto e il resoconto mi sembra alquanto lacunoso..
se l'è cercata? oppure sfiga? bho.. io sinceramente non mi sento proprio di etichettarlo in un certo modo
Comment
-
Originally posted by zoom View Postscusate.. se era un vostro amico avreste detto la stessa cosa?
ps: non conosco il ponte.. magari se l'? cercata.. non lo giustifico.. ma dargli del coglione mi sembra esagerato e irrispettoso comunque.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postnon conosco il posto e il resoconto mi sembra alquanto lacunoso..
se l'? cercata? oppure sfiga? bho.. io sinceramente non mi sento proprio di etichettarlo in un certo modo
Comment
-
A me non è mai capitato di fare un incidente , ma per fortuna agli amici a cui è capitato, anche per loro negligenza giovanile , non si sono fatti nulla.
Bho , a me sembra eccessivo insultare un ragazzo MORTO per sta cosa
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse un mio amico fa una cazzata del genere e non si ammazza, lo faccio io....
o si da per scontato che stava guidando al di sopra delle proprie possibilità?Last edited by ladyduke; 22-03-07, 15:09.
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postse un mio amico fa una cazzata del genere e non si ammazza, lo faccio io....
Comment
X
Comment