Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordi di un'estate da 1 a 10 quanto pirla sono???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricordi di un'estate da 1 a 10 quanto pirla sono???

Ieri sera discutevo con un'amico di ricordi di un'estate trascorsa assieme a Jesolo...? venuta fuori sta cosa...
    "Ero in piedi a una decina di metri dall'ingresso del parcheggio di una nota discoteca,tutto tirato camicia bianca con cravatta e pantaloni neri, la giacca appoggiata su un paletto che mi fumavo una sigaretta discutendo col mio amico di varie ed eventuali,al che mi da le chiavi della macchina e mi dice di andare a mettere in macchina i cellulari...(ne ho tre e portarli in giro ? un problema),nel mentre con un rombo assordante arriva nel parcheggio una Pagani Zonda nuova di pacca...di colore violetto,io mi fisso a guardarla...il tipo scende...(sulla cinquantina capello brizzolato...protuberanza addominale pronunciata) mi guarda e mi fa:-ragazzo mettimela bene in vista vicino all'ingresso che se fai il bravo ti do la mancia...- e mi lancia le chiavi...
    io con fare piuttosto seccato gli vado in contro e gli dico"we ciccio...vedi che non sono il parcheggiatore,e la mancia la dai a qualcun'altro..."molto sborone...ma mi aveva ferito nell'orgoglio...."
    ieri ripensandoci abbiamo riso come dei cretini...
    ma poi una frase mi ha turbato:
    "Quanto coglione sei stato...potevi farti un giro in una Zonda...solito mona..."
    ehhh gi?.... son stato proprio pirla....no??

• Font Size
    Si'

------------------------------
    Last edited by MiKiFF; 22-03-07, 12:16.

Comment

• Font Size
      minchia questo magari ti sganciava un ventello per farti un giro nella sua Zonda.... MONAAA

Comment

• Font Size
        hai fatto bene, potra' comprare la zonda ma non le persone. ( mignotte a parte )

Comment

• Font Size
          io l'avrei rubata! come hanno fatto a vieri buhauhauhauhhua

Comment

• Font Size
            certo che sei stato un PIRLA!!!!
            io avrei preso la ZONDA e ci avrei fatto dei bei giretti...tanto quel deficente di proprietario sarebbe di sicuro rimasto dentro alla disco ad ubriacarsi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by c.giulio View Post
              certo che sei stato un PIRLA!!!!
              io avrei preso la ZONDA e ci avrei fatto dei bei giretti...tanto quel deficente di proprietario sarebbe di sicuro rimasto dentro alla disco ad ubriacarsi!!!
              si per? se ti skiantavi eri morto... io l'avrei semplicemente presa, fatto un giretto ma tipo 100 metri e l'avrei parcheggiata

Comment

• Font Size
                andavo a svuotargli il serbatoio

Comment

• Font Size
                  secondo me tutti parlate senza ragionare... vi rendete conto ke se vi fermava la polizia magari andavate dentro per furto? stando coi piedi per terra io ripeto ciò che ho detto..

Comment

• Font Size
                    bastava semplicemente che salivi indifferente e facevi 50 mteri a ruote fumanti...
                    vedi che gli passava la voglia di fare lo sborone... e se aveva qualche cosa da dire tu stavi solo posteggiando...

Comment

• Font Size
                      io gliela parcheggiavo si...

Comment

• Font Size
                        io je la riportavo a secco senza piu un filO de gomme...e co dentro n'orgia de pishchelle tutte cor gelato squaiato|!|!!

entravo dentro je ridavo le chiAvi e je davo 50 euro pe puli la tappezzeria!!!
                        MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

Comment

• Font Size
                          mah..na sgommatina ci stava tutta , perchè no

Comment

• Font Size
                            mmm.. ed uno con una zonda la lascia cos? al primo che passa?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Si'

------------------------------
                              ahahahhaa QUOTO.....

POI.. gli dicevi che non eri il parcheggiatore..

Comment

X
                              Working...
                              X