Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordi di un'estate da 1 a 10 quanto pirla sono???
secondo me tutti parlate senza ragionare... vi rendete conto ke se vi fermava la polizia magari andavate dentro per furto? stando coi piedi per terra io ripeto ci? che ho detto..
a parte gli scherzi ...si cavolo hai fatto bene dai...
se no rischiavi molto.
baci...
a Jesolo l'estate è pieno di sta gentaccia...gente che arriva da Milano,Roma,Torino...un po' d'appertutto...che hanno il macchinone,la casetta singola fronte spiaggia...ho assistito a scene peggiori in discoteca li...
Cosa fattibile nella realta: un giretto tanto per provarla sta macchina, e poi via a far credere che era la tua: ti saresti ritrovato attaccato in 5 minuti almeno una 50ina di puttanoni da rimorchio come niente fosse.
Comunque, dopo che era entrata, una sgommatina davvero gle l'avrei fatta. Alla fine te l'ha detto lui di parcheggiarla no?
a Jesolo l'estate ? pieno di sta gentaccia...gente che arriva da Milano,Roma,Torino...un po' d'appertutto...che hanno il macchinone,la casetta singola fronte spiaggia...ho assistito a scene peggiori in discoteca li...
a Jesolo l'estate ? pieno di sta gentaccia...gente che arriva da Milano,Roma,Torino...un po' d'appertutto...che hanno il macchinone,la casetta singola fronte spiaggia...ho assistito a scene peggiori in discoteca li...
Perdona la domanda stupida.... ma se uno sta economicamente meglio di te, ? un cattivo soggetto ????
Concordo con Te che l'ostentazione di ci? che si ha ? una cosa sbagliata
Perdona la domanda stupida.... ma se uno sta economicamente meglio di te, ? un cattivo soggetto ????
Concordo con Te che l'ostentazione di ci? che si ha ? una cosa sbagliata
ma dai il poverino non ha ostentato niente, ha solo fatto l'errore di aver scambisato lui per il parcheggiatore!
poi cosa ha detto? scusa? o niente? dai era un 50enne -_-'
Comment