Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma devono capitare tutte a me???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post

Si! e mi hanno anche appena portato i dindi!!!!
    Ovviamente tutti in contanti!!!

Mo chiudo tutto sono qui da solo con 27000 euri in contanti!!!
    Non nego che mi fa un po paura....
    io mi farei venire a prendere dai carabinieri

occhio sta cosa non ? troppo sicura

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolino81 View Post
      se scrivo vengo bannato.....
      Anch'io

Comment

• Font Size
        Come clienti sono ottimi...vengono col sacco pieno di soldi, te lo svuotano e vanno via

Comment

• Font Size

Si! e mi hanno anche appena portato i dindi!!!!
          Ovviamente tutti in contanti!!!

Mo chiudo tutto sono qui da solo con 27000 euri in contanti!!!
          Non nego che mi fa un po paura....
          Dove hai detto che stai col salone...?

PS: gli hai applicato il sovrapprezzo zingari?

Comment

• Font Size
            un pò di tempo fa su raitre (report) hanno fatte vedere come vivono gli zingari....hanno dei buoni pasto se cosi si posso chiamare di 8 euro a persona ....calcolando che non sono mai meno di 4 hanno per mangiare al giorno 32 euro....roba che neanche dove lavoro ho il buono pasto cosi alto.... poi se non mi ricordo male hanno una specie di "stipendio" che però percepiscono solo i capi famiglia X2 di 1500 euro....fatevi un pò voi i conti... non hanno tasse ne niente...noi lavoriamo ci facciamo il culo e fatichiamo ad arrivare a fine mese e loro che stanno una vita a fare niente o a fare altro ...vivono meglio di noi.... in zona ospedale san carlo a milano ci sono sempre quelle 10-15 roulotte camper....tutte macchine nuove di pacca tarda dalla DD------in poi la macchina più povera è una stilo 2.4 abarth.... il resto tutte bmw serie 5-1 ...ci sto pensando di diventare zingaro anche io...alla fine fatti 4 calcoli conviene piuttosto che lavorare una vita e non ottenere un caxxo ....sbagli ?

Comment

• Font Size
              Ahahahah... ...sei troppo un mito Jonny... ...bisognerebbe girare un film su di te!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaka 22 View Post
                un p? di tempo fa su raitre (report) hanno fatte vedere come vivono gli zingari....hanno dei buoni pasto se cosi si posso chiamare di 8 euro a persona ....calcolando che non sono mai meno di 4 hanno per mangiare al giorno 32 euro....roba che neanche dove lavoro ho il buono pasto cosi alto.... poi se non mi ricordo male hanno una specie di "stipendio" che per? percepiscono solo i capi famiglia X2 di 1500 euro....fatevi un p? voi i conti... non hanno tasse ne niente...noi lavoriamo ci facciamo il culo e fatichiamo ad arrivare a fine mese e loro che stanno una vita a fare niente o a fare altro ...vivono meglio di noi.... in zona ospedale san carlo a milano ci sono sempre quelle 10-15 roulotte camper....tutte macchine nuove di pacca tarda dalla DD------in poi la macchina pi? povera ? una stilo 2.4 abarth.... il resto tutte bmw serie 5-1 ...ci sto pensando di diventare zingaro anche io...alla fine fatti 4 calcoli conviene piuttosto che lavorare una vita e non ottenere un caxxo ....sbagli ?

ma chi ti ha detto che gli danno 1500 euro ma chi glieli da? ragazzi prima di scrivere cose per sentito dire pensateci

io operaio prendo 800 euro...
                se uno zingaro ne prende 1500 giuro che faccio una rivoluzione

ma lo giuro
                qui lo scrivo e qui lo giuro che domani vado a roma e faccio un macello!

Comment

• Font Size
                  Non temere.. appena esci tornano e ti fottono tutto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    Non temere.. appena esci tornano e ti fottono tutto
                    Sbagliato!

Oltre tutto mi proteggono!!!

La paura di avere i soldi li non era che potessero venire loro a fottermeli ma altri!

Cmq tutto ok soldi arrivati a destinazione!!!!

Comment

• Font Size
                      Sbagliato!

Oltre tutto mi proteggono!!!

La paura di avere i soldi li non era che potessero venire loro a fottermeli ma altri!

Cmq tutto ok soldi arrivati a destinazione!!!!
                      meno male...
                      eheh
                      micantl?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Xill View Post
                        ma chi ti ha detto che gli danno 1500 euro ma chi glieli da? ragazzi prima di scrivere cose per sentito dire pensateci

io operaio prendo 800 euro...
                        se uno zingaro ne prende 1500 giuro che faccio una rivoluzione

ma lo giuro
                        qui lo scrivo e qui lo giuro che domani vado a roma e faccio un macello!
                        certo che vabb? davvero noi lavoriamo tanto ,ma gli stipendi no comment...
                        lasciamo stare va...discorso lungo ? un p? tristino..
                        baci micantl?

Comment

X
                        Working...
                        X