Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dico le situazuoni pi? assurde devono capitare sempre a me caxxo???
Due settimane il tunisino che mi chiede il cartone per pregare, oggi invece viene uno per una 320d e90, era uno zingaro ma ci sono abituato anzi forse sono i migliori clienti!
Mi fa che sarebbe ripassato con l'interessato perch? lui era venuto solo a vederla....
Vabb? pensavo di aver perso solo un po di tempo amen....
Minkia dopo un'ora s'? presentato con una squadra di calcio!!!
11 zingari dentro in salone per vedere sta macchina!!!!
Robe da urlo!!!
Alla fine l'ho venduta ma minchia tutta la famiglia per vedere na macchina!!!
Solo a me possono capitare ste robe!!!
ciao caro ENRICO
prima di far entrare tutta la gioiosa famigliola in questione hai mostrato loro il Labaro con le Croci di Ferro, Il Tricolore ed il busto scala 1:1 di SUA ECCELLENZA ?
prima di far entrare tutta la gioiosa famigliola in questione hai mostrato loro il Labaro con le Croci di Ferro, Il Tricolore ed il busto scala 1:1 di SUA ECCELLENZA ?
ettore
Ciao caro Ettore!
Purtroppo qui in ufficio non tengo nulla del genere per? ti giuro che li ho salutato col braccio destro teso in aria!!!!
Cmq ragazzi io vi posso dire che questi per me sono tra i migliori clienti!
I soldi me li portano in contanti e sinceramente non mi sto qui a chiedere da dove arrivino l'importate ? che li diano a me!
In pi? da qui a qualche mese gliele rientro a 4 5 mila euro in meno di quello che le hanno pagate e a loro va bene!!!
Alla fine mi prendono 4 5 macchine in un anno e ci guadagno bene!
Ovvio appena le rientro poi le mando a sterilizzare e faccio tutti i controlli burocratici del caso!!!!
Comment