Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meglio un giorno da leoni o ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meglio un giorno da leoni o ....

    100 da pecora?!! ...

    Meglio la sicurezza, la tranquillit? ed "accontentarsi" di quella felicit?... come potrebbe essere mangiare un dolce dietetico e rinunciare a volte al "gusto" della vita dato da passioni, follie e rischi ....
    oppure godersi a 1000 tutto ci? che ti rende vivo seppur questo ti fa stare alle stelle per breve tempo avendo la consapevolezza che la parte del leone ? solo una piccola parentesi ? ...

    Ditemi .. a voi la parola...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lady View Post

    godersi a 1000 tutto ciò che ti rende vivo seppur questo ti fa stare alle stelle per breve tempo avendo la consapevolezza che la parte del leone è

    questo ladyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!


    è come fare la parabolica di monza a cannone sperando che l anteriore tenga oppure fare la parabolica a 150 all'ora in tutta sicurezza?????
    Last edited by Paolino81; 22-03-07, 08:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      SE NON HO NULLA DA PERDERE VIVO DA LEONE OGNI SECONDO DELLA MIA VITA... se ad esempio sono fidanzato e mi capita una scappatella con una supegnocca, preferisco rinunciare e godermi la mia sicurezza che è pur sempre stimolante.. visto che l'ho scelta io..
      idem per il resto delel cose... "era meglio stare sugli spalti.. o fare 1000€ di danni alla macchina in pista?... ho fatto la mia minkiata e ho imparato la lezione eheheh "

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino81 View Post
        questo ladyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!


        ? come fare la parabolica di monza a cannone sperando che l anteriore tenga oppure fare la parabolica a 150 all'ora in tutta sicurezza?????
        ahahahaha paoli sei troppo avanti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lady View Post
          100 da pecora?!! ...

          Meglio la sicurezza, la tranquillit? ed "accontentarsi" di quella felicit?... come potrebbe essere mangiare un dolce dietetico e rinunciare a volte al "gusto" della vita dato da passioni, follie e rischi ....
          oppure godersi a 1000 tutto ci? che ti rende vivo seppur questo ti fa stare alle stelle per breve tempo avendo la consapevolezza che la parte del leone ? solo una piccola parentesi ? ...

          Ditemi .. a voi la parola...
          io non faccio niente per andare all'altro mondo, ma non rinuncio a ci? che mi piace. se una cosa mi spaventa, non la faccio. ma le cose che mi spaventano non mi piacciono, quindi non ? una rinuncia. non sono ne un incosciente ne un prudente, mi diverto, punto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            preferisco una via di mezzo tra i due con qualche picchio da leone a forza multipla!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao cara MIKI

              non è detto che vivere una vita tranquilla fatta di cose semplici, anche banali e ripetitive voglia dire essere pecore
              e non è detto che vivere di passioni, eccessi e buttarsi in tutto a capofitto come fosse l'ultimo minuto di vita voglia dire essere leoni

              a volte si è nettamente + leoni ad affrontare le nostre piccole cose quotidiane fatte anche di rinunce, duri sacrifici e sudore della fronte piuttosto che fiondarsi nelle situazioni solo spinti dalla voglia di cose

              durare e tenere duro giorno dopo giorno con forza, determinazione e convinzione è da leoni
              bruciare la propria vita in un attimo no

              quello che è da leoni senza dubbio è tirare diritto, sempre

              secondo me

              ettore
              Last edited by ett69; 22-03-07, 08:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Diciamo... leone!!!

                  Magari un po' prudente, ma sicuramente più leone che pecora!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meglio un giorno da maoni!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      vivi ogni minuto come fosse l'ultimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non esiste la via di mezzo?
                        Penso sia giusto correre dei rischi, in ogni campo, per crescere e migliorare dalle nuove esperienza e dai nuovi errori...un estremo o l'altro non vanno bene. Infatti siamo uomini, non una o l'altra bestia, e abbiamo la possibilità di scegliere come comportarci senza essere legati a ciò che la natura ha voluto per noi, una pecora non potrà mai essere leone e un leone mai una pecora, ma noi possiamo essere un pò dell'uno e dell'altra, in un mix che sta a noi shakerare...la vita è una e va vissuta, non buttata via!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao cara MIKI

                          non ? detto che vivere una vita tranquilla fatta di cose semplici, anche banali e ripetitive voglia dire essere pecore
                          e non ? detto che vivere di passioni, eccessi e buttarsi in tutto a capofitto come fosse l'ultimo minuto di vita voglia dire essere leoni

                          a volte si ? nettamente + leoni ad affrontare le nostre piccole cose quotidiane fatte anche di rinunce, duri sacrifici e sudore della fronte piuttosto che fiondarsi nelle situazioni solo spinti dalla voglia di cose

                          durare e tenere duro giorno dopo giorno con forza, determinazione e convinzione ? da leoni
                          bruciare la propria vita in un attimo no

                          quello che ? da leoni senza dubbio ? tirare diritto, sempre

                          secondo me

                          ettore
                          c'? poco da aggiungere...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grande ett.. come sempre!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lady View Post
                              100 da pecora?!! ...

                              Meglio la sicurezza, la tranquillit? ed "accontentarsi" di quella felicit?... come potrebbe essere mangiare un dolce dietetico e rinunciare a volte al "gusto" della vita dato da passioni, follie e rischi ....
                              oppure godersi a 1000 tutto ci? che ti rende vivo seppur questo ti fa stare alle stelle per breve tempo avendo la consapevolezza che la parte del leone ? solo una piccola parentesi ? ...

                              Ditemi .. a voi la parola...
                              meglio godere al massimo...senza rimpianti!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X