Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel senso che rimettendola stradale hai piu possibilita' di rivenderla ad un prezzo onesto, e soprattutto se poi ti viene voglia di rimetterla per strada sei obbligato a prenderne una nuova
nel senso che rimettendola stradale hai piu possibilita' di rivenderla ad un prezzo onesto, e soprattutto se poi ti viene voglia di rimetterla per strada sei obbligato a prenderne una nuova
ah questo si... ma + passano i giorni meno ? la voglia di usarla su strada
ah questo si... ma + passano i giorni meno ? la voglia di usarla su strada
lo so scorpion, se hai due moto, puoi anche farla radiare una.....
ma se hai solo il 636 ocio che poi se te ne penti nn torni piu' indietro....
a sto punto ti conviene comprare una solo pista, di occasione, un mio amico ha comprato un 600rr pompato a bestia, l ha pagato il giusto e nn ha rotture di palle con il suo suzzu...
lo so scorpion, se hai due moto, puoi anche farla radiare una.....
ma se hai solo il 636 ocio che poi se te ne penti nn torni piu' indietro....
a sto punto ti conviene comprare una solo pista, di occasione, un mio amico ha comprato un 600rr pompato a bestia, l ha pagato il giusto e nn ha rotture di palle con il suo suzzu...
non ho capito... ha un rr solopista e suzu strada????
Comment