Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda per chi ha la moto solopista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eh lo so... x questo volevo sentire un po di pareri... soprattutto di chi l'ha fatto prima di me

Comment

• Font Size
      non l'ho radiata (anche se non nascondo che mi piacerebbe...) per un discorso di rivendibilità

Comment

• Font Size
        io la tengo targata...

anche perch? risparmi sul bollo ma se vuoi portarla fuori dall'italia devi pagare una tassa sui beni mobili alle poste...tanto vale...

la spesa maggiore ? l'assicurazione che puoi comunque non pagare se vai solo in pista!

Comment

• Font Size
          Andando spesso all'estero per girare in pista la tengo immatricolata

Comment

• Font Size
            meglio tenerla targata così quando la vuoi rivendere ai meno fatica e puoi chiedere un prezzo migliore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              coooooooooooosa?!!??!?!?!?

da quando????
              indovina???...da quando c'e' il buon Prodi f.d.p.

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO View Post
                indovina???...da quando c'e' il buon Prodi f.d.p.
                la puoi ancira radiare come esemplare per esportazione... poi ci fai quello che ti pare... fanno tutti cos?...

per andare all'estero l'unico problema ? la dogana verso rijeka... a tutti gli altri non frega nulla...

Comment

• Font Size
                  assolutamente targata.. molti meno sbattimenti e solo vantaggi quando la vuoi rivendere
                  alla fine.. paghi "solo" il bollo.. direi che è fattibile (tanto il carnet ata per andare in croazia mica te lo regalano in caso)

personalmente radierei solo una moto di 10 anni che per valore affettivo so che non venderò mai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post

la spesa maggiore ? l'assicurazione che puoi comunque non pagare se vai solo in pista!

E' il motovo per cui l'ho lasciata con la targa, io la moto la tengo assicurata, perch? vale anche in pista a meno di non fare agonismo. Se succede qualcosa di grave (SGRATT!!! doppio SRATT e pure tripoloSGRATT!!!) l'assicurazione paga!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MotoFermo View Post
                      E' il motovo per cui l'ho lasciata con la targa, io la moto la tengo assicurata, perch? vale anche in pista a meno di non fare agonismo. Se succede qualcosa di grave (SGRATT!!! doppio SRATT e pure tripoloSGRATT!!!) l'assicurazione paga!!
                      uhm.. questa poi ne sei sicuro? perch? guarda che il 99% delle polizze mica copre (manco quelle personali)
                      certo.. almeno che non cadi a rijeka e dichiari che stavi tornando dalla gelateria che c'? al mare

Comment

• Font Size
                        perchè...non si fa così?...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          per andare all'estero l'unico problema ? la dogana verso rijeka... a tutti gli altri non frega nulla...
                          Insomma..... Alla dogana della Repubblica Ceca fanno di tutto per spillarti soldi!

Un paio d'anni fa non ci volevano far passare solo xch? Alemovistar aveva la carta d'identit? leggermente strappata!

Comment

• Font Size
                            porca ***** sta cosa dell'estero nn la sapevo

tks a tutti

Comment

• Font Size
                              maxkè una volta radiata non si può + reimmatricolare?

Comment

• Font Size
                                io l'ho fatta su un telaio radiato apposto...ho il mio foglietto e via...

Comment

X
                                Working...
                                X