Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi trova un amico.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi trova un amico.....

    Il proverbio dice chi trova un amico trova un tesoro ma purtroppo non ? sempre cos? xch? dietro l'angolo se pu? appena ti giri te l'ha mette nel c.... proprio come ? successo a me. Se potessi l'ammazzerei. Comunque la mia magra consolazione e sempre guardare avanti e che se c'? una mela marcia in mezzo al gruppo e meglio eliminarla subito voi che dite? Sono comunque gi? molto gi? di morale xch? non pensavo mai di trovarmi in una situazione del genere proprio per un amico

  • Font Size
    #2
    Mai fare di tutta l'erba un fascio. Ci sono persone che non meritano nessuna fiducia, e ci sono persone che possono commettere errori.. cio? tutti. E' normale essere pessimisti e pensarla cos? all'inizio, ma se si considera veramente amica una persona si trova la forza ed il coraggio di perdonare.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No purtroppo non si pu? con questa persona xch? quando un amico ha bisogno lo si deve aiutare e non come ha fatto lui che ti cerca solo nel momento del bisogno e quando hai bisogno tu ti lascia nella ca##a

      Comment


      • Font Size
        #4
        Magari non l'ha fatto apposta. A volte capita di non aiutare qualcuno perch? non si capisce la situazione in cui si trova, a volte perch? non si sa come aiutarlo. Se tu hai bisogno di aiuto per te ? chiaro.. per un'altra persona meno, perch? magari nella situazione in cui ti trovi si destreggia meglio di te. Ricorda che qualsiasi cosa succeda, per un tuo punto di vista, ce n'? sempre un altro con valide ragioni.. esattamente opposto. Questo te lo dico in linea generale.. poi il caso specifico lo conosci tu. Certo, se tu gli hai chiesto espressamente aiuto e ti ha detto:arrangiati.. ? un altro discorso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Esattamente ho chiesto espressamente un aiuto ma lui ha fatto orecchie da mercante (e poiio non sono la sua schiava). Abitando sotto di me io bado al suo cane tutti i giorni (anche se non mi da fastidio xch? io adoro i cani) per? mi da fastidio x lui

          Comment


          • Font Size
            #6
            Addestra il suo cane a saltargli alle palle!!

            Mh.. beh.. non esageriamo.. ne hai parlato con lui del fatto che ci sei rimasta male e che non ti aspettavi un voltafaccia del genere??
            Mi dispiace.. a volte mostrarsi troppo disponibili d? alle persone la sensazione di potersene approfittare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai ragione posso seguire il tuo consiglio tanto il cane ascolta pi? me che lui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Hai ragione tanto il cane ascolta pi? me che lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Evvai!! Cos? poi gli dai una scottata in acqua bollente e li metti nella ciotola con un po' di verdurine tagliate alla Julienne.. mh.. aggiungi anche un po' di riso e di altra carne.. altrimenti mi sa che mangia poco con quelle "polpettine" lesse! He he.. come sono cattiva!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque con il cane nn mi conviene fare la furba e un doberman potebbe staccarmi un braccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Un dobermann?? Bellissimo!! Sono fantastici!! ..ma.. se lui abita sotto di te.. e tu gli tieni il cane.. ma.. in appartamanto?? Non ?..un po'.. ingombrante??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        No non ho un appartamento ho una villetta. Io poi ho altri 6 cani e 3 gatti Le mie ragioni di vita dopo mio figlio e la mia moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh.. gi? il fatto che il dobermann non si sia mangiato i gatti ? segno che non ? aggressivo.. o che i gatti sono pi? veloci di lui.. (adoro i gatti!!)

                          OT: hai postato tu la foto della famiglia gi gatti che campeggia nel salotto?? Bellissima!!

                          Cmq in bocca al lupo per "l'amico" (lo metto tra virgolette perch? non si ? propriamente dimostrato tale). Prova a chiarirti con lui, magari ha delle valide ragioni per non averti aiutata. Se poi non le ha, e crede cmq di poter fare affidamento su di te quando gli fa comodo.. comportati come meglio credi. Non devi per forza voltargli le spalle.. puoi sempre decidere di dargli il buon esempio!
                          Buona notte!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            No purtroppo non ? mia. Comunque i miei 3 mici (2 persiani e un bastardino) sono in casa mica sono pirla avendo anche l'husky

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sonny80
                              No non ho un appartamento ho una villetta. Io poi ho altri 6 cani e 3 gatti Le mie ragioni di vita dopo mio figlio e la mia moto
                              E io

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X