Qualcuno lo ha mai preso? come funziona e prezzi? a maggio devo andare per una settimana...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traghetto reggio calabria messina
Collapse
X
-
io l'ho preso due volte... i prezzi sono irrisori... nn ricordo precisamente quanto costi... ma sarà roba di 2-3€... nn dura tantissimo.... e a maggio nn avrai neanche problemi di traffico suppongo.... mi raccomando una volta sul traghetto assaggia gli arancini!! sono fenomenali!!
-
Io sono originario della Calabria, da una cittadina a 15 km da Villa San Giovanni, il traghetto l'ho preso una infinità di volte.....i prezzi dipendono dalla macchina che hai, siamo intorno ai 30 euro andata e ritorno, con la moto si arriva a 15 euro se non ricordo male, mentre a piedi non ho mai pagato. La traversata dello stretto dura una ventina di minuti ( tranne se c'è il mare mosso)...........buon soggiorno in Sicilia
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View PostIo sono originario della Calabria, da una cittadina a 15 km da Villa San Giovanni, il traghetto l'ho preso una infinit? di volte.....i prezzi dipendono dalla macchina che hai, siamo intorno ai 30 euro andata e ritorno, con la moto si arriva a 15 euro se non ricordo male, mentre a piedi non ho mai pagato. La traversata dello stretto dura una ventina di minuti ( tranne se c'? il mare mosso)...........buon soggiorno in Sicilia
Comment
-
Originally posted by Peips View Postciao vipera io ho un furgone. stavo valutando se venie in auto o aereo. l' aereo ? piu economico ma col furgo potevo portare bici o scooter per girare poi l' isola... consigli?
Comment
-
ad agrigento. Cè un amica che fa il matrimonio e ne approfitto per una vacanza
Andrei in campeggio... (anzi devo trovarne uno)
Comment
-
-
-
Originally posted by Vipera77 View PostIo sono originario della Calabria, da una cittadina a 15 km da Villa San Giovanni, il traghetto l'ho preso una infinit? di volte.....i prezzi dipendono dalla macchina che hai, siamo intorno ai 30 euro andata e ritorno, con la moto si arriva a 15 euro se non ricordo male, mentre a piedi non ho mai pagato. La traversata dello stretto dura una ventina di minuti ( tranne se c'? il mare mosso)...........buon soggiorno in Sicilia
Comment
X
Comment