Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Traghetto reggio calabria messina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Traghetto reggio calabria messina

    Qualcuno lo ha mai preso? come funziona e prezzi? a maggio devo andare per una settimana...

  • Font Size
    #2
    io l'ho preso due volte... i prezzi sono irrisori... nn ricordo precisamente quanto costi... ma sarà roba di 2-3€... nn dura tantissimo.... e a maggio nn avrai neanche problemi di traffico suppongo.... mi raccomando una volta sul traghetto assaggia gli arancini!! sono fenomenali!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      3 euro davvero? io devo andare con la macchina (vito) nn credo sia cosi poco. e poi ...devo prenotare?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io sono originario della Calabria, da una cittadina a 15 km da Villa San Giovanni, il traghetto l'ho preso una infinità di volte.....i prezzi dipendono dalla macchina che hai, siamo intorno ai 30 euro andata e ritorno, con la moto si arriva a 15 euro se non ricordo male, mentre a piedi non ho mai pagato. La traversata dello stretto dura una ventina di minuti ( tranne se c'è il mare mosso)...........buon soggiorno in Sicilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peips View Post
          3 euro davvero? io devo andare con la macchina (vito) nn credo sia cosi poco. e poi ...devo prenotare?

          No non devi prenotare, prima dell'imbarco c'? la biglietteri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Vipera77 View Post
            Io sono originario della Calabria, da una cittadina a 15 km da Villa San Giovanni, il traghetto l'ho preso una infinit? di volte.....i prezzi dipendono dalla macchina che hai, siamo intorno ai 30 euro andata e ritorno, con la moto si arriva a 15 euro se non ricordo male, mentre a piedi non ho mai pagato. La traversata dello stretto dura una ventina di minuti ( tranne se c'? il mare mosso)...........buon soggiorno in Sicilia
            ciao vipera io ho un furgone. stavo valutando se venie in auto o aereo. l' aereo ? piu economico ma col furgo potevo portare bici o scooter per girare poi l' isola... consigli?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Peips View Post
              ciao vipera io ho un furgone. stavo valutando se venie in auto o aereo. l' aereo ? piu economico ma col furgo potevo portare bici o scooter per girare poi l' isola... consigli?
              Beh sicuramente avere il mezzo proprio in vacanza ha i suoi vantaggi....? anche vero che se prenoti il viaggio in aereo potresti risparmiare qualcosa in soldi, in ore di viaggio e altri stress vari .....dipende da te....in che parte della Sicilia vai???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ad agrigento. Cè un amica che fa il matrimonio e ne approfitto per una vacanza
                Andrei in campeggio... (anzi devo trovarne uno)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' una bella sfacchinata!!!!! forse ti converrebbe andare in furgone, visto che vai in campeggio.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peips View Post
                    ciao vipera io ho un furgone. stavo valutando se venie in auto o aereo.

                    Mi sa che con l'aereo non puoi traghettare, non ci entra.........























                    .



                    .
                    Last edited by axeleon; 21-03-07, 16:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'avro' Preso Un Milione Di Volte........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah hai visto... sul prezzo mi sbagliavo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Vipera77 View Post
                          Io sono originario della Calabria, da una cittadina a 15 km da Villa San Giovanni, il traghetto l'ho preso una infinit? di volte.....i prezzi dipendono dalla macchina che hai, siamo intorno ai 30 euro andata e ritorno, con la moto si arriva a 15 euro se non ricordo male, mentre a piedi non ho mai pagato. La traversata dello stretto dura una ventina di minuti ( tranne se c'? il mare mosso)...........buon soggiorno in Sicilia
                          15 KM??? PELLARO!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massirsv View Post
                            15 KM??? PELLARO!!
                            No sono di Palmi, che ? prima di Villa S. Giovanni, Pellaro ? dopo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Vipera77 View Post
                              No sono di Palmi, che ? prima di Villa S. Giovanni, Pellaro ? dopo
                              so dov'?!!

                              per? non ci sono mai andato....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X