Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

'sta Mignotta!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta View Post
    aspetta che prendo il touran grigio metallizzato di sircana e passo dalle tue parti a chiedere informazioni

amore per te gratis

Comment

• Font Size
      B? non ? una novita....tutte quelle belle e che fanno spettacolo....un p? di marchette lo devono fare se vogliono mantenere il loro tenore di vita....alto..cio? vivere nel lusso e sfruttare il loro potenziale....poi dopo si sa che diventa dura la vita per loro.

Comment

• Font Size
        ...................................

no comment....

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta View Post
          mi fa piacere che tu sia ironico

e comunque non ? un ragionamento, ma una constatazione.. viene qua, trova fortuna e poi fa pure la ****? che scenda dal caxxo!
          ok, non ? un ragionamento, ma una costatazione.. se poi non ragioni prima di fare una costatazione.. (colpa mia che sono rimasto al vecchio aggiornamento che, una costatazione derivasse da un ragionamento, ma ok). Siamo, penso, concordi sul fatto che in italia ci siano tante belle ragazze che potrebbero benissimo prendere il suo posto di "showgirl", l' unica cosa su cui non concordo ? la maniera di porsi rispetto ad una straniera. Mi sembra che quel ragazzo svizzero con 2000000 di post (mi scusi l' utente in questione ma sinceramente non mi ricordo il nick) non sia mai preso di mira solo perch? non ? italiano e che nei sui confrotni nessuno si permetta di esprimersi con questi toni.. Solo questo, lei sicuramente non ? una ragazza da prendere come esempio, ma additarla e ulrare all' immigrata (con tutti gli stereotipi che comporta purtoppo) mi sembra sinceramente eccessivo..

Comment

• Font Size
            Originally posted by BO View Post
            benvenuto nel mondo dei dipendenti
            N??? non e' proprio cosi ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              N??? non e' proprio cosi ...
              sei sicuro??? dimmi dalle tue parti qual'e' lo stipendio di uno che fa il nostro lavoro x esempio?

Comment

• Font Size
                A Me Fanno Piu' Tristezza Quelli Che Pagano Per Trombare....

Comment

• Font Size
                  va beh, se avessi il grano da buttar via la yespica....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LASTMINUTE View Post
                    A Me Fanno Piu' Tristezza Quelli Che Pagano Per Trombare....
                    B? sai... gli sfigati che non si son mai trombati una **** da paura si possono anche comprendere fino a certi versi... per? sempre sfigati rimangono!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Smaug View Post
                      ok, non ? un ragionamento, ma una costatazione.. se poi non ragioni prima di fare una costatazione.. (colpa mia che sono rimasto al vecchio aggiornamento che, una costatazione derivasse da un ragionamento, ma ok). Siamo, penso, concordi sul fatto che in italia ci siano tante belle ragazze che potrebbero benissimo prendere il suo posto di "showgirl", l' unica cosa su cui non concordo ? la maniera di porsi rispetto ad una straniera. Mi sembra che quel ragazzo svizzero con 2000000 di post (mi scusi l' utente in questione ma sinceramente non mi ricordo il nick) non sia mai preso di mira solo perch? non ? italiano e che nei sui confrotni nessuno si permetta di esprimersi con questi toni.. Solo questo, lei sicuramente non ? una ragazza da prendere come esempio, ma additarla e ulrare all' immigrata (con tutti gli stereotipi che comporta purtoppo) mi sembra sinceramente eccessivo..
                      allora vediamo, cerco di farti capire cosa intendevo... il discorso non ? che siccome ? straniera deve stare zitta... il discorso ? che siccome ? arrivata qua come signorina nessuno ed ? qua che ha trovato fortuna, non dovrebbe rispondere con certe affermazioni, visto che a me ha dato l'impressione di MENARSELA, e parecchio con quella frase. non ? un attacco contro uno straniero, semmai ? un attacco contro uno straniero che ha imparato fin troppo bene certi nostri usi e costumi. sul fatto che un/una straniera venga qua a lavorare non c'? problema, ma certi atteggiamenti da miss "io sono oro voi siete merda" se li pu? risparmiare.

Comment

• Font Size
                        Però la Yespica... zio cane se merita!!!

Poi moralmente con il suo corpo può farci quel che le pare... quelli sono fatti suoi. Può venderlo, Svenderlo, regalarlo, usarlo, darlo a chi vuole...

Poi pagherà le conseguenze, ogni comportamento porta a una conseguenza, è normale.
                        Last edited by Lizio; 22-03-07, 08:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk
                          B? sai... gli sfigati che non si son mai trombati una **** da paura si possono anche comprendere fino a certi versi... per? sempre sfigati rimangono!!!...

ma...sai cos'e', a parte la bellezza che e' sempre soggettiva, parto dal presupposto che alla fine tutte le donne hanno la stessa cosa e tutti i maschietti hanno capito quale.....alla fine piu' o meno tutti abbiamo avuto una ragazza carina, ma le donne dello spettacolo mai desiderate, troppo strane, molte si drogano pesantemente e il tutto mi ricorda l'alone viola della pubblicita' dell' aids...anzi bugia, una sola mi e' piaciuta quando ero piccolo: la panicucci e crescendo credo di aver visto giusto, e' l'unica donna dello spettacolo che da quello che si vede ha famiglia e fa una vita normale

Comment

• Font Size
                            Dove sta il problema? A me non da fastidio se fa un po la zoccola , non nuoce a nessuno

Comment

• Font Size
                              a me la tipa in questione, visto l'elevato quoziente intellettivo.....ha sempre puzzato per quella che diventa nota per quello che ha in mezzo alle cosce....

forse questa notizia e' la conferma????

Comment

• Font Size
                                Direi che la cosa e' degenerata ... forsi i romanici toni iniziali non sono stati recepiti come ironici ...

Inoltre infastidisce alcuni utenti http://88.149.192.114/forum/showthre...=1#post2751175

LeleLOCK

Comment

X
                                Working...
                                X