Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra canzone MORALIZZATRICE... VASCO ERA TROPPO AVANTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altra canzone MORALIZZATRICE... VASCO ERA TROPPO AVANTI

    Riascoltata attentamente stanotte in ufficio.. auhaha



    Home > V > Vasco Rossi > Colpa d'Alfredo

    HO PERSO UN'ALTRA OCCASIONE BUONA STASERA
    E' ANDATA A CASA CON IL NEGRO, LA TR***!
    MI SON DISTRATTO UN'ATTIMO...
    COLPA D'ALFREDO
    CHE CON I SUOI DISCORSI "SERI" E INOPPORTUNI
    MI FA' SCIUPARE TUTTE LE OCCASIONI
    E PRIMA O POI LO UCCIDO!...LO UCCIDO!
    E LEI INVECE NON HA PERSO TEMPO
    HA PRESO SUBITO LA PALLA AL BALZO
    L'HO VISTA USCIRE, MANO NELLA MANO, CON QUELL'AFRICANO
    CHE NON PARLA NEANCHE BENE L'ITALIANO, MA SI VEDE CHE
    SI FA' CAPIRE BENE QUANDO VUOLE...
    TUTTE LE SERE NE ACCOMPAGNA A CASA UNA DIVERSA
    CHISSA'CHE COSA LE RACCONTA,
    PER ME E' LA MACCHINA CHE C'HA CHE CONTA!

    E QUELLA STRONZA NON SI E' NEANCHE PREOCUPATA
    DI DIRMI ALMENO QUALCHE COSA, CHE SO', UNA SCUSA...
    EEEEE! SI ERA GIA' DIMENTICATA
    DI QUELLO CHE MI AVEVA DETTO PRIMA....
    "MI PUOI PORTARE A CASA QUESTA SERA?
    ABITO FUORI MODENA, MODENA PARK"
    TI PORTEREI ANCHE IN AMERICA
    HO COMPERATO LA MACCHINA APPOSTA!
    ...E MI ERO GIA' MONTATO LA TESTA...
    AVEVO FATTO TUTTI I MIEI PROGETTI...
    NON LA PORTAVO MICA A CASA,
    BEH SE LA SPOSAVO NON LO SO, MA COSA CONTA!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI ABREBBE DETTO SI!
    SONO CONVINTO CHE
    SE NON CI FOSSE STATO LUI MI AVREBBE DETTO SI!!!!
    Last edited by ponteHRC; 21-03-07, 11:11.

  • Font Size
    #2
    hai colto nel segno! Moltissime persone pensano ke vasco sia solo un mediocre cantante in realt? in moltissime canzoni esprime disagi,problemi, e anke simpatiche rivendicazioni.. non a caso colpa d'alfredo ? una delle mie preferite. ? molto bella se se ne coglie il senso "Se ? vero o no", "mi si escludeva" "gli angeli"... ma ce ne sono veramente altre meno note con parole e pensieri bellissimi, ke spesso se uno nn ? appassionato vengono proprio ignorate. . . io ho la discografia completa di vasco sulla scrivania..
    e vi confermo ke ? un vero moralizzatore!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Isa.xox View Post
      hai colto nel segno! Moltissime persone pensano ke vasco sia solo un mediocre cantante in realtà in moltissime canzoni esprime disagi,problemi, e anke simpatiche rivendicazioni.. non a caso colpa d'alfredo è una delle mie preferite. è molto bella se se ne coglie il senso "Se è vero o no", "mi si escludeva" "gli angeli"... ma ce ne sono veramente altre meno note con parole e pensieri bellissimi, ke spesso se uno nn è appassionato vengono proprio ignorate. . . io ho la discografia completa di vasco sulla scrivania..
      e vi confermo ke è un vero moralizzatore!
      sei ancora viva? speravo ti avesse rapito l'uomo falena (dai che scherzo eh!!!! ).... cmq è da un po ke non ti si legge dove sei finita?

      io vasco non lo ascolto... non mi piace per niente, può avere anche bei testi ma proprio non mi va giu', nè come persona nè come testi... avevo pure la possibilità di andare al concerto di san siro aggratisse ma non ho voluto...
      Last edited by Airquake; 21-03-07, 12:05.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Airquake View Post
        sei ancora viva?
        io vasco non lo ascolto... non mi piace per niente, pu? avere anche bei testi ma proprio non mi va giu', n? come persona n? come testi... avevo pure la possibilit? di andare al concerto di san siro aggratisse ma non ho voluto...
        solo per questo ti meriteresti uno scatafalco di botte :<ma per questa volta sorvolo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Airquake View Post
          sei ancora viva? speravo ti avesse rapito l'uomo falena (dai che scherzo eh!!!! ).... cmq ? da un po ke non ti si legge dove sei finita?

          io vasco non lo ascolto... non mi piace per niente, pu? avere anche bei testi ma proprio non mi va giu', n? come persona n? come testi... avevo pure la possibilit? di andare al concerto di san siro aggratisse ma non ho voluto...

          ...ho avuto da fare.. cmq ? un tuo parere carissimo airquake.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Aggiungerei :

            "Brava"
            "Ridere di Te"
            "Sono ancora in Coma"



            Un tempo ero un idealista e non apprezzavo Vasco per i suoi testi.

            Ora lo apprezzo molto di pi&#249; quando maturando ho capito che tu puoi imparare ad andare a 400 Kmh, ma il mondo intorno a te andr&#224; sempre a 10 Kmh !!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo sto acoltando proprio in questo momento.......grande Vasco

              Comment


              • Font Size
                #8
                pazzesco come un fattone allucinante possa esprimere tante belle cose anche musicalmente.. &#232; sempre cosi'...gli artisti piu' fulminati sono sempre i migliori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Parole Sante Franc&#232;!!!!...

                  Vasco ha fatto delle canzoni stupende!!!! e rivelatrici!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono molte canzoni di Vasco che se ti soffermi un attimo ad ascoltarle esprimono molte cose.
                    Certo se uno le ascolta senza pensarci possono sembrare senza senso.

                    Sar&#224; un fattone, ecc... ma musicalmente secondo me &#232; davvero grande!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ah ho segnalato questa perch&#232; &#232; attinente alla mia campagna di sensibilizzazione AGAINST **** DI LEGNO MODERNA, ovvio che ce ne sono 20000 di vasco nettamente piu' belle e romantiche

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        hai colto nel segno! Moltissime persone pensano ke vasco sia solo un mediocre cantante in realt? in moltissime canzoni esprime disagi,problemi, e anke simpatiche rivendicazioni.. non a caso colpa d'alfredo ? una delle mie preferite. ? molto bella se se ne coglie il senso "Se ? vero o no", "mi si escludeva" "gli angeli"... ma ce ne sono veramente altre meno note con parole e pensieri bellissimi, ke spesso se uno nn ? appassionato vengono proprio ignorate. . . io ho la discografia completa di vasco sulla scrivania..
                        e vi confermo ke ? un vero moralizzatore!
                        pienamente d'accordo con ISA e con te Fra'!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X