Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOTOCICLISTI] Non saremo brutti... non puzzeremo... non saremo cattivi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MOTOCICLISTI] Non saremo brutti... non puzzeremo... non saremo cattivi...

ma a volte le nostre moto fanno effettivamente troppo bordello (rumore ) la mia in primis (fa un bordello allucinante ).....

solo che quando siamo noi in sella ce ne vantiamo orgogliosi...
    quando invece siamo a casa la sera e vogliamo riposare oppure siamo in giro con un passeggino ed il bimbo che dorme e viene svegliato di soprassalto.....

ecco in quei momenti sarei io il primo a tapperglielo quel c@zzzo di scarico al motociclista di turno..... figuratevi uno che non ? motociclista come pu? vederci male!!!!

una sera l'anno scorso una tizia con il cane mi ha dato dell'ignorante maleducato mentre sgasavo al semaforo........ forse... aveva ragione?

• Font Size
    gabry e solo un brutto sogno dai

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
      gabry e solo un brutto sogno dai

vendo MIVV Xcone omologato

Comment

• Font Size
        Io quanto sento un quattrocilindri che urla godo...anzi no rosico.....

MA.......... ANCORA PER POCO!!!!!!!
        Last edited by axeleon; 21-03-07, 10:00.

Comment

• Font Size
          S?, aveva ragione.

E non mi permetto di giudicare in quanto per anni sono stato anch'i oun cazzone con gli scarich iliberi ch efaceva saltare tutti gli antifurti con una sola sgasata.

Ma ora mi sento vecchio, e preferisco l'ovattato e cupo silenzio di uno scarico originale. Il motore lo percepisco con le vibrazioni, il contagiri, con il fremito del serbatoio sull'inguine (niente facili battute).

E i miei vicini di strada (pedoni, automobilisti, ecc...) sono contenti.
          E io pure.

Forse anche questo ? invecchiare.

Comment

• Font Size
            ciao

effettivamente qualsiasi rumore molesto non è mai bello a sentirsti,

personalmente il rumore di un bello scarico aperto montanto su una moto di piccola/media/grossa cilindrata per me è musica nelle varie tonalità ed armonie che sprigionano i valorosi motori mono, bi, tri, quadri e via dicendo cilindrici

io le mie moto, purtroppo ormai solo originali per via delle strette leggi vigenti, me le ascolto ed ascoltavo sempre
            anche solo girare al minimo ferme in cortile o in garage (prima aprivo il portone)

quando ne sento passare una le orecchie mi si aguzzano e si metteno subito in direzione della moto stessa, anche in piena notte salto subito fuori sul pianerottolo di casa ad ascoltare la melodia che si diffonde nell'aria

ettore
            Last edited by ett69; 21-03-07, 10:08.

Comment

• Font Size
              secondo me la moto deve far rumore... non esagerato ma lo deve fare!!

esempio moto con scarico omologato e con il db messo, in modo che la moto la senti ma solo quando il motore è più alto di giri!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

effettivamente qualsiasi rumore molesto non ? mai bello a sentirsti,

personalemente il rumore di un bello scarico aperto montanto su una moto di piccola/media/grossa cilindrata per me ? musica nelle varie tonalit? ed armonie che sprigionano i valorosi motori mono, bi, tri, quadri e via dicendo cilindrici

io le mie moto, purtroppo ormai solo originali per via delle strette leggi vigenti, me le ascolto ed ascoltavo sempre
                anche solo girare al minimo ferme in cortile o in garage (prima aprivo il portone)

quando ne sento passare una le orecchie mi si aguzzano e si metteno subito in direzione della moto stessa, anche in piena notte salto subito fuori sul pianerottolo di casa ad ascoltare la melodia che si diffonde nell'aria

ettore
                anche da me fanno lo stesso...

ma con la doppietta in mano

Comment

• Font Size
                  la penso come voi ed infatti ho sempre avuto scarichi almeno con il dbkiller (da quando sono maggiorenne ) ed anche la mia Tuono ora ha uno scarico omologato con DBKiller ma mi sento di essere troppo rumoroso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TuonoBlack View Post
                    la penso come voi ed infatti ho sempre avuto scarichi almeno con il dbkiller (da quando sono maggiorenne ) ed anche la mia Tuono ora ha uno scarico omologato con DBKiller ma mi sento di essere troppo rumoroso
                    dai gabry e solo un brutto sogno...e 2

mia mamma invece e contenta,perche' mi sente arrivare e si tranquillizza

Comment

• Font Size
                      Mah, sinceramente, per chi abita in città, moto, auto, tram, ambulanze, clacson... Fa poca differenza...

La gente si lamenta di qualsiasi cosa, è MEDIAMENTE frustrata...

In un paese, è un po' diverso, ma cambia poco alla fine della fiera

Ovvio che basta non esagerare

Comment

• Font Size
                        per me invece è bellissimo sentire na moto con scarichi liberi...che magari arriva scala duemarce e poi riparte..in zona da me un ragazzo ha la z1000 con doppio x cone stappato e ogni volta che arriva tira giu certi botti ba far tremare i muri...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          dai gabry e solo un brutto sogno...e 2

mia mamma invece e contenta,perche' mi sente arrivare e si tranquillizza

beh quello vale anche per me io trovo il cancello gi? aperto ed il cane ad aspettarmi..... ma boh.... sar? veramente un brutto sogno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kaka 22 View Post
                            per me invece ? bellissimo sentire na moto con scarichi liberi...che magari arriva scala duemarce e poi riparte..in zona da me un ragazzo ha la z1000 con doppio x cone stappato e ogni volta che arriva tira giu certi botti ba far tremare i muri...

ecco, se io fossi con il passeggino a portare il mio bimbo che sta dormendo e gli scoppi dello scarico lo dovessero svegliare..........

Comment

• Font Size
                              ti straquoto ...ma sei stato anche tu motociclista e a volte l'hai fatto anche tu..quindi penso che capirai o sbaglio ?

Comment

X
                              Working...