Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paolino, il navigatore e il trans....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ladyduke View Post
    dai paolino.. non c'? niente di male.. capita a tutti di perdersi
    per il trans dai... alcuni si mascherano bene (credo)
    eheehh lady..lo so che sei buona..ma QUESTO ERA PROPRIO EVIDENTE..
    dovevi vedere la faccetta di paolino..eheheh..

ho ancora le lacrime agli occhi!ihihihih...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      senti questa:

2 anni fa dovevo accompagnare i genitori della mia ex a malpensa...

mi sveglio alle 4.30 e tiro su il volvo del compagno di mia mamma ( che ? nell'altro cortile ), assonnatissimo salgo la rampa dei box, arrivo al cancello e vedo una delle scene piu' schifose che io abbia mai visto in vita mia ( notare che coem tutti i palazzi , di fianco al cancello c'? la zona sacchi della pattumiera... ebbene: SMART PARCHEGGIATA DAVANTI AL CANCELLO E RAGAZZO ( ALL'INCIRCA DELLA NOSTRA ETA') TOTALMENTE NUDO.. persino a piedi nudi... che si faceva letteralmente inchiappettare da un travestito ( almeno 1.80 ).. faccio gli abbaglianti.. e rimango allibito, il ragazzo scappa in auto e fugge NUDO!, il trans scappa.... mi sembrava di essere in un film surreale.. di fantascienza.. eppure ? la gente che ? in giro e magari sononostri vicini di casa, colleghi.. e magari sono pure iscritti qui...

e poi mi danno del misantropo ...

schif schif

mi hai fatto capottare comunque ? uno schifo parlando seriamente

Comment

• Font Size
        ? VERO elisa se non entravamo contromano non trovavo + la casa!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tales5 View Post
          eheehh lady..lo so che sei buona..ma QUESTO ERA PROPRIO EVIDENTE..
          dovevi vedere la faccetta di paolino..eheheh..

ho ancora le lacrime agli occhi!ihihihih...

si si te ridi ridi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by teosanvi View Post
            mi hai fatto capottare comunque ? uno schifo parlando seriamente
            beh s?..per? devo dire che quello di ieri era cmq "decente"..
            diciamo ke io rispetto la diversit? e che ognuno ? libero di fare, di sentirsi e di esprimersi come meglio crede..puoi travestirti, puoi saltellare mentre cammini o canticchiare sul bus..puoi dipingerti la faccia..fai quello che ti pare ed esprimi liberamente te stesso ed i tuoi pensieri.
            IL TUTTO PERO' RISPETTANDOSI RECIPROCAMENTE..non oltraggiando pudore e cultura altrui..
            ? difficile anche perch? si potrebbe dire che ciascun uomo possiede una propria sensibilit?,morale ecc ecc..ma dico anke che esistono regole generali dettate dal buon senso e su in fondo non ? difficile vivere tuti liberamente evitando di pestarsi i piedi..

c'? chi diceva una volta "la mia libert? finisce dove inizia la tua"...

Comment

• Font Size
              beh s?..per? devo dire che quello di ieri era cmq "decente"..
              diciamo ke io rispetto la diversit? e che ognuno ? libero di fare, di sentirsi e di esprimersi come meglio crede..puoi travestirti, puoi saltellare mentre cammini o canticchiare sul bus..puoi dipingerti la faccia..fai quello che ti pare ed esprimi liberamente te stesso ed i tuoi pensieri.
              IL TUTTO PERO' RISPETTANDOSI RECIPROCAMENTE..non oltraggiando pudore e cultura altrui..
              ? difficile anche perch? si potrebbe dire che ciascun uomo possiede una propria sensibilit?,morale ecc ecc..ma dico anke che esistono regole generali dettate dal buon senso e su in fondo non ? difficile vivere tuti liberamente evitando di pestarsi i piedi..

c'? chi diceva una volta "la mia libert? finisce dove inizia la tua"...
              quello ha guardato la macchina, quello ha guardato me, quello pensava...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81 View Post
                quello ha guardato la macchina, quello ha guardato me, quello pensava...
                ma smettila ke se nn te lo dicevo nn lo vedevi neppure!
                e poi scusa se a lui piacciono i tipi ci pu? provare..basta ke resti nel lecito no?!senza esagerare..certo se inizia a fare l'idiota allora ti girano giustamente!

ripeto fink? si ? nei limiti di decenza e rispetto...

dai paolino ke a rijeka nn avrai sti problemi!eheheh

Comment

• Font Size
                  qualche anno fa al ritorno dalla disco passavamo x melchiorre gioia.... appena passav auno davanti, sfoderavano una nerchia grande come un mio avambraccio e non ti dico cosa facevano....

ormai noi abbiamo "metabolizzato "queste cose.. ma a pensarci è peggio che esser ein un film di fantascienza.. e che non si dica "ah la citta'"... perchè conosco un sacco di gente anche sposata che al posto di andare al baretto con gli amici , prende il grano e scende in citta' a trans

Comment

• Font Size
                    ? VERO elisa se non entravamo contromano non trovavo + la casa!!!!!!
                    paolo ma che cazz dici???perche se facevi il giro dell'isolato per entrare dalla parte opposta ti perdevi nella galassia?????

Comment

• Font Size
                      ma smettila ke se nn te lo dicevo nn lo vedevi neppure!
                      e perforza in campagna non si vedono ste cose, gli uomini sono uomini e le donne sono donne!!

al massimo si sente qualche contadino che si inchiappetta qualche mucca!!

dai paolino ke a rijeka nn avrai sti problemi!eheheh
                      - 8 riejkaaaaaaaaaaaa
                      Last edited by Paolino81; 21-03-07, 12:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                        paolo ma che cazz dici???perche se facevi il giro dell'isolato per entrare dalla parte opposta ti perdevi nella galassia?????

eh si diglielo alla tales

Comment

• Font Size
                          qualche anno fa al ritorno dalla disco passavamo x melchiorre gioia.... appena passav auno davanti, sfoderavano una nerchia grande come un mio avambraccio e non ti dico cosa facevano....

ormai noi abbiamo "metabolizzato "queste cose.. ma a pensarci ? peggio che esser ein un film di fantascienza.. e che non si dica "ah la citta'"... perch? conosco un sacco di gente anche sposata che al posto di andare al baretto con gli amici , prende il grano e scende in citta' a trans
                          infatti non bisogna metabolizzare..perch? altrimenti le oscenit? e le aberrazioni vengono lecitate.
                          non ti capita di guardarti attorno e di vedere tanti comportamenti irrispettosi e maleducati che oramai sono stati resi leciti da una societ? oziosa senziente e ottusa?!
                          nessuo ha voglia di far valere dei diritti sacrosanti..per paura,per pigrizia..nn so..menefreghismo?!

l'altro giorno in biblioteca non riuscivo a studiare perch? tre ingegneri dell'idiozia stavano parlando del fantacalcio..quando un mio compagno li ha ripresi loro l'hanno pure insultato!
                          MA TI PARE LOGICO?!
                          come ti pare logico che x cammianre io debba guardare in terra e rischiare di vomitare ogni giorno perch? chi ha un cane non possiede la decenza di saper gestire le sue defecazioni?!

potrei continuare x ora..scusami x lo sfogo mister ponte hrc!mi hai dato il la..
                          ehehe

ma sei una persona ke da buoni imput!

Comment

• Font Size
                            Le Cose Peggiori Si Vedono Sui Mezzi Pubblici.. Per Fortuna Li Evito Da Sempre..

Comment

• Font Size
                              eh si diglielo alla tales
                              paolo zio billyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,che razzo dici dai...e il tuo navigatore che e fuffa...

ot.giovedi scendo

Comment

• Font Size
                                Le Cose Peggiori Si Vedono Sui Mezzi Pubblici.. Per Fortuna Li Evito Da Sempre..

Per fortuna abito dove al massimo si sente puzza di rudo o male che vada ti attraversa una pantegana!

Comment

X
                                Working...
                                X