Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Paolino !! L'ebbrezza di perdermi col navigatore non ho mai provata ... pero' ricordo uan sera ero a Milano col Bmw di papi e per tornare a casa mi fece fare un giro folle ... invece che andare a velocita' curvatura per rifare il giro intero della tangenziale di Milano , avrei fatto prima a prendere a piedi la strada giusta
io non posso commentare xchè sulle strade sono il disastro + completo, il navigatore meno male che mi aiuta ma nonostante quello riesco a non arrivare lo stesso
per il discorso di arrivare in città ed essere spaesato stendo su di me un grande velo pietoso,
arrivando io dal paesello e dalla profonda provincia l'impatto con la Metropoli tentacolare, multicolorata, piena di luci e di tentazioni è per me una battaglia tutte le volte
Paolino !! L'ebbrezza di perdermi col navigatore non ho mai provata ... pero' ricordo uan sera ero a Milano col Bmw di papi e per tornare a casa mi fece fare un giro folle ... invece che andare a velocita' curvatura per rifare il giro intero della tangenziale di Milano , avrei fatto prima a prendere a piedi la strada giusta
Ti ricordi l'anno scorso per venire da Te che giro mi ha fatto fare?
Ai crai for 40 km. in pi? (ANCHE SE NE E' VALSA LA PENA)
Comment