paolino non ho parole
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paolino, il navigatore e il trans....
Collapse
X
-
Paolino !! L'ebbrezza di perdermi col navigatore non ho mai provata ... pero' ricordo uan sera ero a Milano col Bmw di papi e per tornare a casa mi fece fare un giro folle ... invece che andare a velocita' curvatura per rifare il giro intero della tangenziale di Milano , avrei fatto prima a prendere a piedi la strada giusta
Comment
-
ciao caro PAOLINO
io non posso commentare xchè sulle strade sono il disastro + completo, il navigatore meno male che mi aiuta ma nonostante quello riesco a non arrivare lo stesso
per il discorso di arrivare in città ed essere spaesato stendo su di me un grande velo pietoso,
arrivando io dal paesello e dalla profonda provincia l'impatto con la Metropoli tentacolare, multicolorata, piena di luci e di tentazioni è per me una battaglia tutte le volte
ma tiro diritto e combatto
ettoreLast edited by ett69; 21-03-07, 09:05.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
LA PROX VOLTA KE VAI AVVISAMI COSI' TI MANDO VIA MAIL LE INDICAZ., E' UNA CAZZATA ARRIVARCI. ALTRO CHE NAVIGATORE
Originally posted by Paolino81pilu ieri alla fine ho trovato la casa!
grazieeeeeeeeee
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postsi vede che voi siete persone di citt?!!!
non capite come mi sento!
Spesso la cartografia dei navigatori non ? aggiornata o comunque ci sono "buchi" nella ricezione del segnale...
Es. Autostrada A1 direzione MISANO... subito dopo Bologna voleva farmi uscire per tornare indietro di 10 Km. e riprendere la A1...
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPaolino !! L'ebbrezza di perdermi col navigatore non ho mai provata ... pero' ricordo uan sera ero a Milano col Bmw di papi e per tornare a casa mi fece fare un giro folle ... invece che andare a velocita' curvatura per rifare il giro intero della tangenziale di Milano , avrei fatto prima a prendere a piedi la strada giusta
Ai crai for 40 km. in pi? (ANCHE SE NE E' VALSA LA PENA)
Comment
-
X
Comment