Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dunque: appena rientrata da cena...
il giusto epilogo di una vera e propria giornataccia....non credo di aver mai preso tanta acqua in vita mia...
Fortunatemente ho dei colleghi simpaticissimi....ce la siamo filata con un'ora di anticipo dallo studio e ce ne siamo andati a brindare con un aperitivo....
ciao toga..... ankio oggi ho preso molta acqua per l'esattezza 250km d'acqua ma adesso sono a casetta
A dire il vero ero in macchina....ma se consideri che NON uso ombrelli(mi arrangio con i molteplici e svariati cappellini che mi ritrovo a collezionare!)
puoi ben immaginare l'inondazione che hanno dovuto subire i miei capelli.....
'Na strage!!!!! :mrgreen:
Ma questa sera ? dedicata alla quiete del focolare....e al calore del camino (ma fa ancora freddissimo) ....sola con i miei cani....ogni tanto ci vuole!
..abbh? io sto cercando di risolvere la questione chiusura ''pub''.....
non vi dico che situazione ? venuta a crearsi...
ma son sicuro di uscirne in piedi!!!!!!!!!!!!
Io sono da poco tornata a casa.. Sono andata in un pub con un'amica.. e l'insegna delle assicurazioni sopra il pub ha preso fuoco!! E' stato divertente vedere il proprietario del pub giocare al pompiere con i secchi d'acqua. Poi sono arrivati vigili del fuoco, ma visto che era tutto a posto, oramai, si sono bevuti una birra.
azzarola questa mi giunge nuova!!!!
borader chiudi il pub?????
si, la tipa ? esaurita....il mio socio pure, o quasi....
allora si manda tutto a puttane!
da solo nn ce la farei, ho il mio lavoro, e cos? almeno riacquisto la libert? di farmi tutti i week-end che voglio!!!!!
cmq ? stato un bel gioko...lo consiglio a chi ci vuol provare....
heheheehheh
Io sono arrivata a casa dal lavoro alle 23.00....ho finito di mangiare alle 23.30.............stare a casa mi fa piacere........dopo tutta l'acqua che ho preso oggi............
Comment