Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Punti di vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Punti di vista

Una delegazione composta da una giraffa, un elefante e uno struzzo femmina arriva in Paradiso ed aspetta di essere ricevuta. Finalmente entra la giraffa.
    ***: - "Cara giraffa cosa ti spinge fin qui?"
    Giraffa: - "Signore, mi sento cos? brutta e strana con questo collo lungo, ? proprio vergognoso, non ? che si potrebbe rivedere il mio aspetto fisico?"
    ***: - "Creatura ingrata, metti in dubbio l'operato del Signore!? Io ho studiato prima di crearti, tu sei la perfezione. Guardati bene e ragiona: quel collo ti serve per mangiare il cibo pi? prelibato e per respirare l'aria pi? pulita."
    Giraffa: - "Hai proprio ragione Signore non ci avevo pensato, che stupida che sono stata!"
    La giraffa esce contenta e tutta arzilla, entra l'elefante.
    ***: - "Anche tu qui, non mi dire che ti vuoi lamentare?!!"
    Elefante: - "Ma Signore ? possibile che io debba avere un naso cos? lungo e delle orecchie cos? grandi?"
    ***: - "Ingrato!! Tu sei il simbolo della perfezione, sei una creatura completa di optional, quelle orecchie ti servono per rinfrescarti quando fa caldo e con quel naso puoi bere senza chinarti. Gli altri pagherebbero oro per avere quello che hai tu. Pussa via e vergognati!"
    L'elefante convinto esce tutto felice, al che lo struzzo li fulmina:
    - "Ma fatemi capire, siamo venuti qua per lamentarci e invece voi uscite tali e quali e per di pi? contenti?"
    Giraffa: - "E certo! Ma non vedi che io sono perfetta? Posso mangiare il cibo pi? buono sopra gli alberi e respiro l'aria pi? buona!!"
    Elefante: - "Pure io non vedi come sono bello, sono un animale condizionato, mi riesco a rinfrescare quando ? caldo e riesco a bere senza sporcarmi!"
    Lo struzzo incassa ed entra deciso da ***.
    ***: - "Anche tu, ingrata, qui a lamentarti?!! Tu sei la perfez....."
    Struzzo: - "Signore, prima che ti inventi qualche altra cazzata, mettiamoci d'accordo bene: O l'uovo pi? piccolo... o il culo pi? largo!!!"

• Font Size
    auhahuauhahuahuauh

Comment

• Font Size
      ahahahahahahaha

forte!!!!

Comment

X
      Working...
      X