Originally posted by stecca975
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto!!!! ... quest'uomo mi vuole male
Collapse
X
-
MA IO VI BATTO TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
Donna a 476 km esatti!!!!!!!!
Questo turno stiamo facendo le 3 settimane di ramadan!
Sempre meglio dell'ultima volta che ne abbiamo fatte 5: ero tornato dopo 2 ma ERA INDISPOSTAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostMA IO VI BATTO TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
Donna a 476 km esatti!!!!!!!!
Questo turno stiamo facendo le 3 settimane di ramadan!
Sempre meglio dell'ultima volta che ne abbiamo fatte 5: ero tornato dopo 2 ma ERA INDISPOSTAAAAAAAAAAAA
Comment
-
Dai Bea, dopo un po' di astinenza si raggiunge l'equilibrio tantrico e tutti i chacra vibrano in armonia con l'universo...
S?, lo so: "senti da che pulpito viene la predica".
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postsi ma te la stuzzichi fink? fate il ramadan??? scusa se mi faccio i cavoli tuoi....ma perch? 3 settimane??? io sto male se nn lo vedo per 15 gg...gli ormoni ne risentono e sgorillo
Per? lei ? meno seria e specialmente nei periodi di tempesta ormonale (come quella tua ) stuzzica parecchio
Per ch? 3 settimane? E cavolo... sono 476 km: se vado gi? ogni 2 rischio il collasso; calcola che da casa mia a PC sono circa 5 ore andata (al venerdi sera DOPO IL LAVORO) e 5 di ritorno (alla domenica pomeriggio).
The other solution is... made byself
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostIo sono una persona seria e non stuzzico
Per? lei ? meno seria e specialmente nei periodi di tempesta ormonale (come quella tua ) stuzzica parecchio
Per ch? 3 settimane? E cavolo... sono 476 km: se vado gi? ogni 2 rischio il collasso; calcola che da casa mia a PC sono circa 5 ore andata (al venerdi sera DOPO IL LAVORO) e 5 di ritorno (alla domenica pomeriggio).
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postbeh io me ne sparo 3 di solito... sono pesantucce ? vero....ma nn ce la fare alternando nn ? nemmeno cos? pesante....solo che sto giro...forse sento la primavera
Cmq il problema pi? grosso ? che mi sa che la primavera ? ancora lontana
... Almeno da me... Stamattina:
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostProblema primario: io NON alterno.
Cmq il problema pi? grosso ? che mi sa che la primavera ? ancora lontana
... Almeno da me... Stamattina:
Comment
-
Originally posted by R2D2 View PostDai Bea, dopo un po' di astinenza si raggiunge l'equilibrio tantrico e tutti i chacra vibrano in armonia con l'universo...
S?, lo so: "senti da che pulpito viene la predica".
no no nn diciamo cacchiate...a me dell'equlibrio tantrico...nn me ne frega un tubazzo....
Comment
-
Originally posted by Stop and Go View PostIo sono una persona seria e non stuzzico
Comment
-
-
Fai un salto al black and white al top center o a l brenn me ricordi no.... Ma ocio: quello grosso rosso in un angolo non è un vibratore a scoppio..... E' UN ESTINTORE!
Comment
X
Comment