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ragazzi ho scoperto una miniera d'oro....

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    #31
    Ringrazia che hai na polo.... Per un golf sborsi ancor di +.... se passi a audi, magari 6 vilindri.... Ti spari
    Devi toglere tutto il muso
    Se giri magari trovi uno che ti fa 10/20 euro in meno.. ma non di +!

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      #32
      Credo che la distribuzioni per il gruppo vw/audi siano le più care in assoluto sul 2.5 TDI ed il 3.0 TDI costano addirittura 1500 euro hanno 5 o 6 tendicinghia poi ti cambiano anche la pompa dell'acqua e chi più ne ha più ne metta!!!! A mio avviso il prezzo è più o meno quello, se prendevi una Ford avresti speso non più di 200 euro se prendi il nuovo motore multijet fiat non la devi neanche più fare visto che ha la catena!!!

      Se giri puoi trovare qualche cosa a meno ma non risparmierai immagino più di 100/150 euro.....

      Se nel periodo di garanzia fai un tagliando fuori dalla rete ufficiale non ti passano più neanche una vite in garanzia!!!!

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        #33
        Chiedo scusa ho scritto una cazzata.....so per certo che il primo tagliando va fatto nella rete ufficiale gli altri pare che si possano fare anche fuori ma non mi esprimo in merito, perchè non sono documenteto....

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          #34
          Comprate macchine con distribuzione a catena.
          O al massimo a ingranaggi.

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            #35
            Originally posted by copertone View Post
            Comprate macchine con distribuzione a catena.
            O al massimo a ingranaggi.
            non ? che son eterne.. si rompon pure quelle.... di rado ma si rompono.... e son soldi anche li quando succede....

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              #36
              Originally posted by Devilman View Post
              non ? che son eterne.. si rompon pure quelle.... di rado ma si rompono.... e son soldi anche li quando succede....
              Beh ,a ingranaggi per esempioi penso che si rompano con la stessa frequenza con cui si rompono i cambi, ovvero solo se ci sono difetti di fabbricazione. E poi quando si rompono, il motore lo devi proprio buttare penso......

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                #37
                Originally posted by copertone View Post
                Beh ,a ingranaggi per esempioi penso che si rompano con la stessa frequenza con cui si rompono i cambi, ovvero solo se ci sono difetti di fabbricazione. E poi quando si rompono, il motore lo devi proprio buttare penso......
                a lo butti di sicuro..... ma se sei sfigato e non ? mai capitato prima le spese te le succhi anche se hai su solo 10000km....

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                  #38
                  sulla mia c3 hdi la distribuzione ? prevista a 290.000km!!!

                  ? scritto proprio sul libretto di manutenzione!!

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                    #39
                    Originally posted by max750s View Post
                    sulla mia c3 hdi la distribuzione ? prevista a 290.000km!!!

                    ? scritto proprio sul libretto di manutenzione!!
                    sul pandocchio mket a 250000mila.... Ma giusto ieri ne ho vista una smontata con un bel massacro..... E 60000km all'attivo....

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