Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono anni che ti vedo spingere questo mac qui sul forum
E' un po come i ducatisti che devono autoconvincersi di aver speso bene i soldi
La Apple stessa ha convenuto che non era proficuo sviluppare i loro stupidi G5 ma conveniva asscogettarsi alla Intel ... ovvero usare i processori dei PC
Ho preventivato il modello successivo con 17' ... ed e' uscito 2500
Lele hai sbagliato qualcosa
leggi a pagina 2 di questo topic, il preventivo ? quello
chiama il numero del commerciale Alessandro e fatelo insieme il preventivo in base alle specifiche che ti ho scritto io...sicuramente hai sbagliato sezione
ma sei sicuro di aver selezionato PRIVATI o hai fatto AZIENDE?
Dell fornisce soluzioni tecnologiche, servizi e supporto. Acquista laptop, PC touchscreen, desktop, server, soluzioni di archiviazione, monitor, gaming e accessori.
E' un po come i ducatisti che devono autoconvincersi di aver speso bene i soldi
Il Mac non si perde i pezzi per strada! Anzi ? ben assemblato al contrario dei picc? che crashano sempre!!!
La Apple stessa ha convenuto che non era proficuo sviluppare i loro stupidi G5 ma conveniva asscogettarsi alla Intel ... ovvero usare i processori dei PC
Solo per un fattore commerciale! infatti ci gira sopra volendo anche quella mondezza di winzozzz in parallelo con programmino Parallel!
Comment