Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'altro giorno mi ha contattato l'operatrice di fastweb e mi ha detto che siccome hanno iniziato a coprire la mia zona aveva una offerta per me allora:
-adsl a 6 mega illimitata ( ora ho 4.8 di tele2 )
-telefonate verso i fissi comprese
-basta canone telecom
il tutto a 13 euro al mese
volevo sapere se qlcn ha l'adsl di fastweb , come si trova ecc..
vola...e fai il contratto!!
l'adsl di fastweb va' che e' una meraviglia....mai un cedimento...in nessun momento della giornata/settimana!!!
no diventano 59 contratto minimo di 1 anno senza recesso ......fai il contratto tramite tel 192192 costa solo 0,50? non paghi attivazione o altro......solo quello ....ovvio se puoi con il pagamento con rid...
a parte che io a fastweb ci sono abbonato da tanto di quel tempo che la maggior parte di voi ancora comunicava con i segnali di fumo(saranno tipo 5 anni)....
e poi...io parlo di questa offerta...e le tariffe sono nazionali:
FASTWEB FULL + italia_senza_limiti + giorno_e_notte
telefonate verso rete fissa illimitate
internet superveloce 24 ore su 24 illimitato
Comment