Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speriamo di aver fatto colpo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speriamo di aver fatto colpo...

ciao a tutti raga

Allora la scorsa settimana mi sono ritrovato per una cena con due ragazze (amiche intime tra loro) di vecchia conoscenza!

Tra queste due ragazze, una mi piace in particolar modo e quindi durante la cena cercavo di capire se la cosa fosse reciproca!!!!!!

Io ho notato che la ragazza che mi piace, nel momento in cui affrontava un discorso, rivolgendosi a me e alla sua amica, era solita guardare quasi solo esclusivamente i miei occhi cacando di striscio la sua amica intima...[ equindi era come se parlasse quasi ed esclusivamente con me]

Pensate che questo potrebbe essere indice di un suo interessamente nei miei confronti???

Cmq a breve mi far? sotto, la incalzer? e cercher? di capire meglio la situazione!

• Font Size
    Solo tu potevi capire qualche cosa....

Comment

• Font Size
      Forza Giulio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by c.giulio View Post
        ciao a tutti raga

Allora la scorsa settimana mi sono ritrovato per una cena con due ragazze (amiche intime tra loro) di vecchia conoscenza!

Tra queste due ragazze, una mi piace in particolar modo e quindi durante la cena cercavo di capire se la cosa fosse reciproca!!!!!!

Io ho notato che la ragazza che mi piace, nel momento in cui affrontava un discorso, rivolgendosi a me e alla sua amica, era solita guardare quasi solo esclusivamente i miei occhi cacando di striscio la sua amica intima...[ equindi era come se parlasse quasi ed esclusivamente con me]

Pensate che questo potrebbe essere indice di un suo interessamente nei miei confronti???

Cmq a breve mi far? sotto, la incalzer? e cercher? di capire meglio la situazione!

no caxxo, non puoi porre certi quesiti cos?, ci sono gi? io che faccio domande da babbo di minkia!

ad ogni modo, bisogna esserci per capire se c'? feeling... raccontare queste cose a volte pu? portare a dire ci? che si vorrebbe fosse, piuttosto di ci? che realmente era. con questo comunque non voglio dire che tu ti sia illuso.. anzi, se davvero lei ti ha guardato tanto intensamente, ? un buon segno.

Comment

• Font Size
          così su 2 piedi dirlo è difficile
          ma fossi stato al posto tuo lo avrei capito

Comment

• Font Size
            daide trombataaaaa

Comment

• Font Size
              foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto

Comment

• Font Size
                posso anche mettere la foto...ma non so se frequenta certi forum...e se lo facesse mi ucciderebbe!!!!

Considerate il fatto che alla cena mi ha cosparso la faccia di nutella!!!!

Come reagirebbe nel vedere la sua foto sul forum??? Mi immerge a testa ingiù nella marmellata!!?!?!!!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                  ciao GIULIO

forza e coraggio

secondo me conviene che ti fai avanti con la ragazza che ti piace con gentilezza e garbo ma con decisione

se lei ti interessa è inutile stare lì ad interpretare segnali e/o sguardi, tira diritto con onore; male che vada rimarrai come ora, ma senza rimpianti

secondo me

ettore
                  Last edited by ett69; 20-03-07, 12:45.

Comment

• Font Size
                    dovevi fartela togliere da lei oppure dovevi mettergli la nutella sul viso e poi leccarla!!!!! non hai colto la palla al balzo!!!!

Comment

• Font Size
                      Lei non so ... tu sei cotto

Comment

• Font Size
                        io avrei cercato il menage a trois!!!

a parte le boiate solo tu puoi averlo capito, ma il modo migliore x sincerarsene è reinvitarla nuovamente fuori a cena, e questa volta da soli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Everluk View Post
                          dovevi fartela togliere da lei oppure dovevi mettergli la nutella sul viso e poi leccarla!!!!! non hai colto la palla al balzo!!!!

il problema ? che ero briaco fradicio!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicoss View Post
                            io avrei cercato il menage a trois!!!
                            anch'ioooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              vaiii Giulio, bombardala

Comment

X
                              Working...
                              X