Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dal GIORNALE DI VICENZA di oggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dal GIORNALE DI VICENZA di oggi

stamane ho letto un paio di articoli che hanno del ridicolo e sono solo parzialmente collegati tra loro.
    il primo articolo diceva di un imprenditore di vicenza che non ha versato iva nel 2006 per un valore di 887 mila euro, e ha goduto di ben 2 condoni, quello fiscale e quello penale, quindi ? una persona uscita indenne senza aver versato 887 mila euri.....
    il secondo ? proprio il suo paradosso....
    controlli della guardia di finanza a tappeto nel vicentino per chi scarica file audio video su emule, con conseguenti verbaloni su ogni file detenuto illegalmente

io non so che dire!!!!!!
    a voi la palla.....

• Font Size
    italia...unica...

Comment

• Font Size
      Italia si Italia no... la terra dei cachiiiii!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        stamane ho letto un paio di articoli che hanno del ridicolo e sono solo parzialmente collegati tra loro.
        il primo articolo diceva di un imprenditore di vicenza che non ha versato iva nel 2006 per un valore di 887 mila euro, e ha goduto di ben 2 condoni, quello fiscale e quello penale, quindi ? una persona uscita indenne senza aver versato 887 mila euri.....
        il secondo ? proprio il suo paradosso....
        controlli della guardia di finanza a tappeto nel vicentino per chi scarica file audio video su emule, con conseguenti verbaloni su ogni file detenuto illegalmente

io non so che dire!!!!!!
        a voi la palla.....
        I condoni mica ti fanno uscire indenne, deve pagare in misura di ci? che hai evaso...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          I condoni mica ti fanno uscire indenne, deve pagare in misura di ci? che hai evaso...

Credo intenda che di 887 che doveva ne avr? versati molti meno....
          Nel secondo caso, invece, ne versi un bel p? di + di quelli che hai risparmiato

Comment

• Font Size
            io so che è vietata la vendita della roba scaricata,ma possederla...

Comment

• Font Size
              effettivamente possederla dicevano essere legale...poi boh...nin so

Comment

• Font Size
                che vengano pure... io ho prestato tutta la mia collezione di cd originali a vari amici/parenti e nn ho ovviamente più lo scontrino che me ne certifichi il possesso... voglio proprio vedere come farebbero a stabilire il contrario.... ma scherziamo?

capisco vendere materiale scaricato (cosa illegalissima) ... ma se scarico e lo tengo per me si devono fanculizzare... e scusate il termine...

x l'evasore.. stendo un velo pietoso.. siamo proprio in italia x certe cose

Comment

• Font Size
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  effettivamente possederla dicevano essere legale...poi boh...nin so
                  ? legale se la paghi e attesti di averla pagata o se hai la copia originale...

cmq ? davvero un paradosso!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    che vengano pure... io ho prestato tutta la mia collezione di cd originali a vari amici/parenti e nn ho ovviamente pi? lo scontrino che me ne certifichi il possesso... voglio proprio vedere come farebbero a stabilire il contrario.... ma scherziamo?

capisco vendere materiale scaricato (cosa illegalissima) ... ma se scarico e lo tengo per me si devono fanculizzare... e scusate il termine...

x l'evasore.. stendo un velo pietoso.. siamo proprio in italia x certe cose
                    mi hai tolto le parole di bocca! dimostrami che i miei cd originali li ho prestati e/o persi e/o rubati e queste sono quindi le copie.... dimostramelo....

Comment

• Font Size
                      In italia non esiste il garantismo, o meglio, chi lo voleva affermare ha perso le elezioni...

... di conseguenza vige la santa inquisizione, non sono loro a dover dimostrare che sei colpevole, ma tu che sei innocente...

Comment

• Font Size
                        non ho parole.....lo diceva sempre mio nonno...se devi rubare ruba tanto!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hal1969it View Post
                          non ho parole.....lo diceva sempre mio nonno...se devi rubare ruba tanto!!!
                          Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

scommettiamo in quanto tempo ? libero ??

COPPOLA, SEQUESTRATI 91 MILIONI IN TITOLI

Comment

• Font Size
                            c'? qualcosa che non quadra,
                            ma il condono quando c'? stato?

Comment

• Font Size
                              ITALIA......UNO!!!!

ragazzi ricordatevi che i fessi siamo noi gente normale....i ricchi staranno sempre bene....

Comment

X
                              Working...
                              X