Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sanmarinesi....... aiutatemi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sanmarinesi....... aiutatemi....

abitanti di S.Marino...... mi serve una mano.......

sapete dirmi quel'? il pi? economico o fornito o migliore negozio armi ed accessori per softair???

Grazie

• Font Size
    Io ti consiglio di vederti per bene San Marino, che ne vale davvero la pena, e sulle stradine pittoreske ke portano al cucuzzolo ne trovi diversi fra cui Franco & Monica, ben fornito...

... altrimenti per lo stradone che conduce al paese c'è SAFARA', il più fornito credo...

Last edited by MiKiFF; 20-03-07, 12:08.

Comment

• Font Size
      safara vende pure online

Comment

• Font Size
        non mi intendo di armi softair, ma appena passi il confine di DOGANA dopo 200mt sulla tua sx vi è un negozio, proprio in fianco alla conce ktm

MIKIFF CONOSCI BENE IL MIO PAESE, MI FA' PIACEREnon siamo tutti Facendieri come ci descrivono
        Last edited by bronzo63; 20-03-07, 12:22.

Comment

• Font Size
          Se siete faccendieri non lo so, di certo il tuo paese ? splendido, ben curato e le persone cordiali!!!

Comment

• Font Size
            io vi farò un salto il week end di pasqua penso e conto anche io di portarmi a casa qualcosa dedicato al softair!

safarà l'ho sentito nominare parecchio e ho visitato il sito.. ma se nn sbaglio nn da garanzia e nn è così a buon mercato....

Comment

• Font Size
              s? s? safara l'ho visto anche online......

Cmq ci voglio andare di persona...... voglio fargli fare una paio di modifiche prima di prenderlo..... poi ci si va in 3-4 sperando che ci facciano un buono sconto..... ***** gli si lascier? quasi 2000 euro..... spero davvero che ci tolgano qualcosa no??

Cmq grazie a tutti.... altre dritte????

Comment

• Font Size
                ma il proprietario di Safarà è un fan di Dylan dog?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  ma il proprietario di Safar? ? un fan di Dylan dog?
                  Non spammare sul mio 3d....... mica vuoi che ti spari 300 pallini sul CBR????

Comment

• Font Size
                    Altrimenti c'? http://www.gm-softair.com che ha roba della Classic Army

Comment

• Font Size
                      allora come armeria ben fornita e fanno dei buonissimi prezzi cè EXCALIBUR nella piazzetta garibaldi

oppure venendo su da rimini tanto se vieni giù prendi l autostrada invece di salire nel paesevai a sinistra verso mercatino conca cè la standa sulla sinistra andando giù cè l armeria piu completa della zona

Nome: EXCALIBUR DI PRUCCOLI WILLIAM OSCAR
                      Indirizzo: CONTRADA DEL COLLEGIO, 11 - 47031 - SAN MARINO (SM)
                      Telefono: 0549/992730
                      Last edited by max pieve; 20-03-07, 19:31. Reason: .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by max pieve View Post
                        allora come armeria ben fornita e fanno dei buonissimi prezzi c? EXCALIBUR nella piazzetta garibaldi

oppure venendo su da rimini tanto se vieni gi? prendi l autostrada invece di salire nel paesevai a sinistra verso mercatino conca c? la standa sulla sinistra andando gi? c? l armeria piu completa della zona

Nome: EXCALIBUR DI PRUCCOLI WILLIAM OSCAR
                        Indirizzo: CONTRADA DEL COLLEGIO, 11 - 47031 - SAN MARINO (SM)
                        Telefono: 0549/992730
                        GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X