Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come vodafone recupera i costi di ricarica..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    La vodafone è un'associazione a delinquere!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      invece la Tim scherza.....

      Comment


      • Font Size
        #78
        nessuno sa la tim cosa ha fatto? domando..ho sia omni che tim

        Comment


        • Font Size
          #79
          grazie dell'info

          della Tim si sà qualcosa?

          Comment


          • Font Size
            #80
            ottimo per? attualmente:






            Si prega di riprovare piu' tardi.










            che ti abbiano scperto cocis???

            sei ancora in grado di chiamare??? hahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by marlun View Post
              ottimo per? attualmente:






              Si prega di riprovare piu' tardi.










              che ti abbiano scperto cocis???

              sei ancora in grado di chiamare??? hahahahahah
              sono tre giorni che il sito ? out per quel servizio..che strano?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by bastich View Post
                sono tre giorni che il sito ? out per quel servizio..che strano?


                bastich sar? solo per me e te possessori di moto serie...

                allora hai smontato sta millerighe ( bada bene, ho detto righe, non f i g h e ) da inviarmi???

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by marlun View Post
                  bastich sar? solo per me e te possessori di moto serie...

                  allora hai smontato sta millerighe ( bada bene, ho detto righe, non f i g h e ) da inviarmi???


                  ho pronta anche la confezione regalo MEIFLAUA-STYLE

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bastich View Post


                    ho pronta anche la confezione regalo MEIFLAUA-STYLE
                    e che aspetti???


                    MUOVITIIIII! ! !

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by marlun View Post
                      e che aspetti???


                      MUOVITIIIII! ! !
                      ho bisogno di qualcosa che acceleri la mia BRADIPICITA'

                      un 360 modena blu, per esempio

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        chiamando il 42070 si disattivano i servizi utilizzando la voce guida e seguendo i tasti 8110821


                        comunque quella Vacca della telefonista mi ha agganciato il telefono in faccia!!!

                        thanx

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Cocis smettila di mettere in giro false voci tendenziose....

                          Comunicato stama di vodafone:


                          Vodafone fa chiarezza sull'SMS vocale


                          Critiche strumentali, ecco tutte le informazioni


                          Milano , 21/03/2007



                          Vodafone ha attivato a partire dal mese di marzo il servizio di SMS vocale. Grazie a questo nuovo servizio i clienti Vodafone possono ricevere gratuitamente un messaggio vocale da parte di chi li ha cercati quando non sono raggiungibili.

                          A fronte del lancio di questo servizio nei forum dedicati alla telefonia mobile, nei siti web, tra i consumatori ed i clienti sono iniziate a circolare, informazioni non corrette sulle modalita', l'uso e i costi.

                          La diffusione di queste informazioni ha ingenerato incertezza sulla tipologia di servizio e Vodafone Italia, intende quindi precisarne i contenuti:

                          Il servizio funziona cosi':

                          - permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non disponibile
                          - il chiamante ascoltera' il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non e' al momento disponibile. Per inviare un SMS vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055"
                          - il cliente puo' scegliere: riagganciare oppure registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
                          - Il messaggio gratuito dura 15 secondi
                          - Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
                          - Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico. A questo punto il cliente puo' registrare il messaggio.
                          - Se il cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non parte e il cliente non paga
                          - L'sms vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
                          - E' gratuito per chi lo riceve.

                          - Il servizio e' disattivabile chiamando gratuitamente il numero 42070 oppure all'interno dell'area "fai da te" del sito www.vodafone.it.

                          Si precisa inoltre che, contrariamente a quanto diffuso da altre fonti:

                          - il cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare qualcosa per la registrazione dell'sms vocale
                          - non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'sms vocale. Come detto, e' gratuito.
                          - non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica

                          Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, Vodafone Italia gia' dalla giornata di ieri ha sospeso temporamente il servizio al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
                          Vodafone Italia ringrazia tutti i clienti che hanno voluto comunicare le loro valutazioni su Sms vocale e, come sempre, resta a disposizione dei propri clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by KayserSoze View Post
                            Cocis smettila di mettere in giro false voci tendenziose....

                            Comunicato stama di vodafone:


                            Vodafone fa chiarezza sull'SMS vocale


                            Critiche strumentali, ecco tutte le informazioni


                            Milano , 21/03/2007



                            Vodafone ha attivato a partire dal mese di marzo il servizio di SMS vocale. Grazie a questo nuovo servizio i clienti Vodafone possono ricevere gratuitamente un messaggio vocale da parte di chi li ha cercati quando non sono raggiungibili.

                            A fronte del lancio di questo servizio nei forum dedicati alla telefonia mobile, nei siti web, tra i consumatori ed i clienti sono iniziate a circolare, informazioni non corrette sulle modalita', l'uso e i costi.

                            La diffusione di queste informazioni ha ingenerato incertezza sulla tipologia di servizio e Vodafone Italia, intende quindi precisarne i contenuti:

                            Il servizio funziona cosi':

                            - permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non disponibile
                            - il chiamante ascoltera' il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non e' al momento disponibile. Per inviare un SMS vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055"
                            - il cliente puo' scegliere: riagganciare oppure registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico.
                            - Il messaggio gratuito dura 15 secondi
                            - Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio
                            - Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico. A questo punto il cliente puo' registrare il messaggio.
                            - Se il cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non parte e il cliente non paga
                            - L'sms vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia.
                            - E' gratuito per chi lo riceve.

                            - Il servizio e' disattivabile chiamando gratuitamente il numero 42070 oppure all'interno dell'area "fai da te" del sito www.vodafone.it.

                            Si precisa inoltre che, contrariamente a quanto diffuso da altre fonti:

                            - il cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare qualcosa per la registrazione dell'sms vocale
                            - non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'sms vocale. Come detto, e' gratuito.
                            - non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica

                            Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, Vodafone Italia gia' dalla giornata di ieri ha sospeso temporamente il servizio al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.
                            Vodafone Italia ringrazia tutti i clienti che hanno voluto comunicare le loro valutazioni su Sms vocale e, come sempre, resta a disposizione dei propri clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.
                            AH per?... denghiu

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              quando parte il messaggio andava pure lo scatto... come mai?

                              rimane un servizio attivato NON RICHIESTO e soprattutto non è gratuito (anche chi chiama ha diritti...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                quando parte il messaggio andava pure lo scatto... come mai?

                                rimane un servizio attivato NON RICHIESTO e soprattutto non ? gratuito (anche chi chiama ha diritti...)
                                bravo andrea

                                cercano in ogni modo di pararsi il culo adesso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X