Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come vodafone recupera i costi di ricarica..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcomal View Post
    attualmente sul sito non è possibile eseguire queste operazioni.... SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI!! Pessi de Merd@!!!!
    ragazzi, chiamate in blocco e a raffica il 190 (o quello che è diventato...)
    mandate fax (se nn li pagate ) di protesta...
    l'unico modo per farsi sentire è rompere le scatole!
    Last edited by phys; 20-03-07, 10:32.

    Comment


    • Font Size
      #17
      se fossimo governati dai bambini non saremmo in queste situazioni
      Last edited by infoexpoform@; 20-03-07, 10:33.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah beh, pure a me la hanno attivata tacitamente.... io ste cose non le sopporto.... brutti schifosi... ovviamente "Si prega di provare più tardi" per disattivarla.... non ho parole!

        Comment


        • Font Size
          #19
          se fossimo governati dai bambini non saremmo in quest situazioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            mortacci loro sul sito non si riesce a disattivare ste opzioni, c'è scritto che sono attive dal 6 marzo....e chiamando il 190 non si riesce a comunicare con un operatore....bastardi!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              minkia sti bastrd

              Comment


              • Font Size
                #22
                Anche io ho appena spento il cell e mi sono chiamato col fisso dell'ufficio.

                VODAFONE, INFORMAZIONE GRATUITA, LA PERSONA CHIAMATA HA IL TELEFONO SPENTO O NON RAGGIUNGIBILE, SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI, GRAZIE.

                Quindi tutto ok... non mi hanno attivato servizi strani

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La prova andrebbe fatta da cell. vodafone a cell. vodafone spento... dopo semmai proverò....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Che dire, ero scettico verso questa manovra del governo (anche sulle altre ma non mi addentro in discorsi pericolosi), cmq WIND ha fatto di peggio....
                    "Gentile Cliente, dal 01/05 il suo piano tariffario Wind 10 diventer? Wind 12. Per info e condizioni chiami il 158."
                    Prima facevo ricariche da 100? e non pagavo gi? i costi di ricarica... ora i 100? dureranno solo meno....

                    No Comment

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda Caso Il Server è Intasato Nel Momento Della Disabilitazione!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ok disattivati, ma ho dovuto passare 19 minuti con 3 operatori diversi e solo quando ho cominciato a strillare mi hanno dato retta e disabilitato ste cazzate.....a me non importa avere ste minchiate e quello che non sopporto è che le attivino senza che io abbia dato l'autorizzazione e senza nemmeno essere avvertito dell'avvenuta abilitazione.....e devo scoprirlo qui!!!! DDG servizio sociale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Invece io temo che abbiano ritoccato tariffa se non addirittura cambiato profilo sulla tessera per navigare in internet ... ....

                          'inkiaaaa... già ho il mio stresss .... non ho voglia di inkazzarmi e passare le ore ad urlare con un povero operatore che non centra niente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            MA SE IO MI TELEFONO E NON è CAMBIATO NULLA , SONO ok? O DEVO PREOCCUPARMI LOSTESSO??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              "servizio Momentaneamente Non Disponibile Riprova Piu' Tardi"

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Alone View Post
                                MA SE IO MI TELEFONO E NON ? CAMBIATO NULLA , SONO ok? O DEVO PREOCCUPARMI LOSTESSO??
                                vai sul sito come dicono sopra, area 190 e poi vedi le tue promozioni....pag.2, le mie erano attivate dal 6 marzo e anche quelle del mio collega di stanza, quindi presumo per tutti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X