Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco come vodafone recupera i costi di ricarica..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ecco come vodafone recupera i costi di ricarica..

    ....

    sulla tim bisogna ancora scoprirlo..

    http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=20894#

    Citazione:

    Vodafone - Come ti recupero i costi di ricarica


    Ho verificato, pure a me avevano rifilato il servizio a pagamento senza consultarmi, attivandolo proprio pochi giorni fa. Sti cornuti!!!



    "Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.
    Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalit?" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).

    Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a sentirete una voce simile a quella precedente che vi dirotter? al nuovo servizio.

    Per disabilitare questa funzione ? necessario:

    - essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it

    - effettuare l'accesso al proprio account (inserendo le proprie credenziali e cliccando su "entra")

    - Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni"

    - Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente ? nella seconda pagina, per raggiungerla cliccate sulla freccia ">" o sul numero "2" in fondo alla pagina)

    - Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo di ciascun servizio
    da disabilitare e si aprir? la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"

    - Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi

    Tranquilli, la procedura ? molto veloce ed immediata.Da questo momento chi vi chiamer? a cellulare spento non pagher? pi? i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!

    Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria ( rubbberia moltiplicata x 2...).

    Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori. "

    Pace e bene

  • Font Size
    #2
    azzo cerca qualche info sulla tim... oggi provvedo a disattivare tutto sul cel del mi bà

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pezzidiconcio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che bastardiiiiii !!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Pezzidiconcio!!!
          ma ch eti frega.. non hai un miliardo di ? sulla 3?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho provato a spengere il cell e chiamarmi...da' sempre il solito messagio di cellulare spento o irraggiungibile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Alone View Post
              io ho provato a spengere il cell e chiamarmi...da' sempre il solito messagio di cellulare spento o irraggiungibile..
              ma se hai spento il cel...cm hai fatto a chiamarti...???

              skerzo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e adesso mi è arrivato il SOLITO messaggio di chiamata non ricevuta...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...APPENA PROVATO.....mi dice
                  "errore


                  Si prega di riprovare piu' tardi. "

                  ...BASTR**.....fanno apposta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ho registrato il numero e sti maledetti hanno due codici, uno per mail l'altro sul cellulare... patetico... rimandiamo a stasera...

                    lo sblocco sia sul cel del mi babbo che su quello della macchina... e se lo prendono nel culo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by cocis View Post
                      ....

                      sulla tim bisogna ancora scoprirlo..

                      http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=20894#

                      Citazione:

                      Vodafone - Come ti recupero i costi di ricarica


                      Ho verificato, pure a me avevano rifilato il servizio a pagamento senza consultarmi, attivandolo proprio pochi giorni fa. Sti cornuti!!!



                      "Ecco come Vodafone "recupera" i costi di ricarica, dopo che il decreto Bersani del Governo li ha eliminati.
                      Dal 6 marzo 2007 Vodafone ha introdotto due nuove "funzionalit?" ricezione SMS vocale e notifica ricezione vocale, una sorta di segreteria telefonica (al costo di 0,29Euro a chiamata) attivato automaticamente a tutti coloro che non usano la segreteria telefonica (99% degli utenti).

                      Quando chiamerete un/a vostro/a amico/a sentirete una voce simile a quella precedente che vi dirotter? al nuovo servizio.

                      Per disabilitare questa funzione ? necessario:

                      - essere registrati al sito www.vodafone.it oppure www.190.it

                      - effettuare l'accesso al proprio account (inserendo le proprie credenziali e cliccando su "entra")

                      - Cliccare su "190 fai da te", poi sul menu di sinistra la voce "Servizi e Promozioni"

                      - Cercate nell'elenco dei servizi le voci "Ricezione SMS vocale" e "Notifica Ricezione Vocale" (solitamente ? nella seconda pagina, per raggiungerla cliccate sulla freccia ">" o sul numero "2" in fondo alla pagina)

                      - Cliccate sul pulsante "Disattiva" nel rettangolo di ciascun servizio
                      da disabilitare e si aprir? la pagina di conferma. Cliccate sulla voce minuscola in basso con scritto "Clicca qui per confermare l'operazione"

                      - Eseguite lo stesso procedimento per entrambi i servizi

                      Tranquilli, la procedura ? molto veloce ed immediata.Da questo momento chi vi chiamer? a cellulare spento non pagher? pi? i 29 centesimi per questo servizio che nessuno ha richiesto!!

                      Allo stesso modo non pagherete la notifica che qualcuno vi ha lasciato il messaggio vocale in segreteria ( rubbberia moltiplicata x 2...).

                      Se lo facciamo tutti riusciremo a non incappare in questo ennesimo tranello rivolto ai consumatori. "

                      Pace e bene
                      fanno la legge ......ma poi dovrebbero pensare anke al resto ......INDESCRIVIBIE......... il garante in questi casi .......DOV'E'.........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        su una cosa sola c'? da non aver mai dubbi: fatta la legge, trovato l'inganno!
                        tutte le compagnie stanno rimodulando e ritoccando tariffe e opzioni chi prima (wind e voda) chi dopo...
                        aumenti e rimodulazioni di opzioni e piani tariffari che quasi quasi fanno rimpiangere i costi di ricarica (che incidevano di circa il 20%...alcuni aumenti sn anche del 50%)
                        purtroppo a quanto pare possono farlo perch? in qst il decreto ? stato evasivo e per legge le compagnie possono persino rimodulare le tariffe in uso se danno un preavviso di 30 giorni...
                        tempi bui...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by infoexpoform@ View Post
                          fanno la legge ......ma poi dovrebbero pensare anke al resto ......INDESCRIVIBIE......... il garante in questi casi .......DOV'E'.........
                          il garante ? impegnato a fare queste cose..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            attualmente sul sito non è possibile eseguire queste operazioni.... SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI!! Pessi de Merd@!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              ma ch eti frega.. non hai un miliardo di ? sulla 3?
                              Zitto va ke il giokino di ricarica ? finito ed ho fatto fuori 700 ? in un anno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X