Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas e Acqua... Erogazione diminuita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gas e Acqua... Erogazione diminuita...

Da un p? di tempo a questa parte ho notato che nella mia intera circoscrizione (citt? Roma), l'erogazione del gas ? calata tantissimo, da quando si parlava dei problemi di congelamento in Russia, non s? se ricordate i periodo... Ora anche l'acqua l'hanno diminuita molto...
    Prima se accendevi il fornello in cucina la fiamma era una fiamma, ora il fornello pi? piccolo nella modalit? fiamma piccola a volte si spegne, nella modalit? media ? la fiamma piccola di una volta...
    L'acqua se la apri esce la met? di prima... Ok che di sprego ce n'? tantissimo e le fonti vanno conservate per?... Gas, Acqua e altre utenze aumentano puntualmente e non poco, e il servizio diminuisce...

Avete notato anche voi in altre zone, citt? d'Italia tale fenomeno?!...

• Font Size
    di sicuro quest'anno il problema del gas russo non centra ninete con i problemi dell'italia .. visto che l'inverno non c'? quasi mai stato ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      di sicuro quest'anno il problema del gas russo non centra ninete con i problemi dell'italia .. visto che l'inverno non c'? quasi mai stato ..
      Si ma da quel periodo l? ? stato diminuito il gas e mai pi? alzato... ora per cucinare o scaldare ci si impiega un p? di pi?... la fiamma ? davvero bassa, molto...

Per il resto?!... avete notato anche voi questa cosa?!... Gas e acqua...

Comment

• Font Size
        Ragazzi... lavoro con aziende municipali per il settore gas e acqua.... è meglio se non parlo ....

Comment

• Font Size
          Se non ho capito male le varie aziende di gas metano possono diluirlo con altri gas diminuendo il rendimento. Il tutto avviene a nostro discapito visto che paghiamo al metro cubo l'intera miscela e non solo il metano.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady View Post
            Ragazzi... lavoro con aziende municipali per il settore gas e acqua.... ? meglio se non parlo ....
            Quindi non ho detto eresie vero?!...

Originally posted by Vypero76 View Post
            Se non ho capito male le varie aziende di gas metano possono diluirlo con altri gas diminuendo il rendimento. Il tutto avviene a nostro discapito visto che paghiamo al metro cubo l'intera miscela e non solo il metano.
            Il bello ? che paghiam sempre di pi?!!!!! e abbiamo meno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vypero76 View Post
              o aumentano la pressione e lo mescolano con aria ... + ? alta la pressione a cui vi arriva il metano a casa ... e + si pu? mescolarlo meglio con altrre porcarie .. me lo ha detto un mio professore..

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis View Post
                o aumentano la pressione e lo mescolano con aria ... + ? alta la pressione a cui vi arriva il metano a casa ... e + si pu? mescolarlo meglio con altrre porcarie .. me lo ha detto un mio professore..
                Roba da pazzi... Ladri!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady View Post
                  Ragazzi... lavoro con aziende municipali per il settore gas e acqua.... ? meglio se non parlo ....
                  se parli con i giornali di st? periodo ci fai su un sacco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by infoexpoform@ View Post
                    se parli con i giornali di st? periodo ci fai su un sacco
                    Se ci raccontasse anche a noi...

Comment

• Font Size
                      mica ti lamenterai della proporzione

PAGO DI PIU' - PRENDO DI MENO ?????

welcome in italy

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        mica ti lamenterai della proporzione

PAGO DI PIU' - PRENDO DI MENO ?????

welcome in italy
                        E' assurdo... comunque ragazzi... da me ? una cosa che si nota non poco... da voi c'? questo fenomeno si o no?!...

Comment

• Font Size
                          nn c ho mai fatto caso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by teosanvi View Post
                            nn c ho mai fatto caso
                            A casa mia impossibile non farci caso, e anche nel circolo sportivo dove lavoro la sera...

Comment

• Font Size
                              il gas lo mescolano con aria per diminuire il potere detonante all'interno delle tubazioni, se fosse gas puro potrebbe saltare in aria tutta una città.....conviene e di molto mettere il bombolone in giardino, se avete il giardino, il gas che ci si mette è quasi puro, costa un pò di più ma ha un potere riscaldante superiore al gas di città e avendo provato entrambi posso dire che a fine anno si risparmia qualche centinaio di eurini

Comment

X
                              Working...
                              X