Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il grande budello...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il grande budello...

    Non so se seguite questa ennesima vaccata, io no, al massimo la presa di culo della gialappa's, ma siccome melita ? una gran gnocca ho aperto questo articolo su TgCom, fantastico il commento in rosso...





    Gf7, Melita: "Ai miei piacer? Ale"

    Ma intanto Ale non la regge pi?

    if (disattivazione) { document.write(' // fine escludi banner -->
    Bella ? bella, ma Melita si sta rivelando una fidanzatina alquanto pesante. Non passa giorno che non pianga e non recrimini a Ale di non darle abbastanza. Alle crisi di pianto si contrappongono, raramente, attimi di euforia, in cui programma il futuro col suo pompiere che, sempre pi? scettico, risponde con gelidi sorrisi. Nuvoloni neri anche per Francesca e Andrea: lite furibonda e epiteti irripetibili tra i due. Perch?? La rossa ? gelosa di Sonia.
    Le lacrime di Melita avrebbero, a suo dire, una ragione: la modella ha paura di ritrovarsi sola, una volta fuori. Forse teme che una volta chiusasi la porta rossa Ale non la consideri pi? e il suo zerbino preferito, Luca, pare davvero non rivolerla pi?.
    Passa poco e la trevigiana riattacca con la litania: ? scontenta perch? trova che il romano non voglia mai parlare di loro. Alch? la vittima della lolita sbotta: le rimprovera di non sapere accettare le critiche che lui le muove e, indispettito, la lascia sola per andare a fumare. E Melita che fa? Piange, ?a va sens dire.
    Sar? che i neuroni faticano ad attivarsi in Casa, ma dopo qualche ora la ventenne rilancia: "Sono certa che Alessandro piacer? ai miei, soprattutto a mia madre. Sono sicura che si siano fatti una ragione della nostra storia."
    "Andrea mi sta proprio prendendo in giro: ho sentito che diceva a Sonia a bassa voce: perch? non mi parli pi?? Perch? non mi pensi pi??". Francesca ? talmente arrabbiata che, in un batter d'occhio, ingaggia una lite con il toscano.
    I due se ne dicono di tutti i colori ed ? la leggiadra voce della partenopea ad avere la meglio nel sovrapporsi di amenit?. Non digerisce la complicit? creatasi tra l'indianina e il suo amichetto. Andrea dalla sua, cerca di difendersi dicendo che non ? un falso e che ? sempre stato in buona fede, che le vuole molto bne e che lei ? una maleducata per come lo tratta. Torneranno a tubare? Pare molto difficile.




    Buahahahhaha, ma se questi rappresentano la mia generazione si spiegano molte cose per'altre forse anke gi? troppo kiare!!!






  • Font Size
    #2
    ti va di lusso, e' la mia di generazione se nn sbaglio, ha 23 o 24 anni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io quelle vaccate non le guardo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Everluk View Post
        Io quelle vaccate non le guardo...
        Ti quoto in toto Ever...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          ti va di lusso, e' la mia di generazione se nn sbaglio, ha 23 o 24 anni
          du colpi per?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman View Post
            du colpi per?...
            ah beh per trombarla non ci sarebbero problemi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io sono di treviso .. oooo yyyyyyyeeeeeeeeeaaaaaa

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho la morosa che le guarda... aspetto solo di assere sposato per togliere la corrente il giovedi sera

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  attendo ansioso la puntata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il GF ha rotto. Dopo una, due tre....sette volte....non se ne pu? pi?.
                    Bannate il GF!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nessuno come sempre non lo guarda ....ma tutti sanno tutto quello che succede io se capita lo guardo e mi rendo conto che siamo proprio messi male ......forza orsacchio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        uhm è dalla prima puntata che non lo guardo..una volta ho visto mai dire GF quando il tipo (chi era quel biondo?) ha vomitato dal ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ShoR View Post
                          uhm ? dalla prima puntata che non lo guardo..una volta ho visto mai dire GF quando il tipo (chi era quel biondo?) ha vomitato dal ridere
                          muhahah si si ricordo quello, patrick?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si può essere...mi ricordo solo quella scena odio i reality..se volete metto una webcam sopra la mia postazione di lavoro e lì ridete veramente tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ora iniziaaaaaaaaaa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X