Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
immagino il botto.....a caldo nn senti niente..ma appena si rafreddano i muscoli son dolori!...l'importante che nn hai niente di rotto..i dolori passano.....la moto si aggiusta...
dai la cosa + importante ? che nn t 6 rotto nulla....
la moto ritorner? + bella d prima!!!
si dai.. da questo punto di vista mi ? andata bene.. ho solo il polso un po messo male, nel senso che se lo piego mi fa un male cane.. ma non ? rotto figuriamoci.. tra 5 giorni non ho pi? nulla!!!
minkia.. dai star è andata bene che nn ti sei fatto niente di grave!!!
ora le botte passeranno pian piano, devi solo aver pazienza!!!
in bocca al lupo x una pronta guarigione... peccato solo che di tutti i pezzi che avevo m'è rimasto solo il filtro se no ti facevo prezzo speciale!!!
La cosa che mi fa incazzare ? che andavo veramente forte,non ero mai stato cos? in forma in vita mia, nel mio turno ero il pi? veloce.. per? ? finita male... poi ho detto... beati quelli che riescono ad andare pi? tranquilli, io in pista o do il massimo o non mi diverto...
Uffa, ho anche ditrutto il trasponder.. ? letteralmente esploso!
sei come dei miei amici....metti il casco e spegni il cervello....no no...io ho cmq paura e chiudo il gas sempre prima del limite.....vado per divertirmi...nn x i tempi....
immagino il botto.....a caldo nn senti niente..ma appena si rafreddano i muscoli son dolori!...l'importante che nn hai niente di rotto..i dolori passano.....la moto si aggiusta...
ahaha si il bello ? che quando sono passato dal dottore (che era li al circuito) gli ho detto" no guardi tutto ok non mi fa male nulla" dopo mezz'ora sono tornato ed ho detto "dottore scherzavo non c'? una parte del corpo che non mi fa male ed ho un dolore alla testa cane!)
Lui mi ha controllato la pressione ed era OK.. mi ha solo consigliato di farmi una bella trombata... che non ho potuto fare perch? non riesco nemmeno a stare dritto!
Ahià ragazzi, sono tutto dolori...
Domenica sono caduto il pista, dopo aver rotolato ho dato una botta con la testa contro i copertoni a bordo pista in più ho strisciato di faccia per un bel po (ovviamente con il casco addosso)!!
Insomma al momento ho detto "tutto ok tutto ok" adesso invece non ho una parte del corpo che non mi fa male...
CMQ speriamo di tornare in pista quanto prima!
Aspetto consolazioni per la moto, che cmq si recupera!!
....accipicchia! riguardati...e ovviamente fatti vedere dal dottorino...
si non si accusano mai al momento i dolori, ma dopo.....riposati
ciao un abbraccio
Comment