Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diamo una faccia ai coglio.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by stecca975 View Post
    certo che si...... il wd40 ? il mio spray da almeno 15anni
    che skifo.... quando esci con una te lo spruzzi sotto la "scella pezzata" ???

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      Premetto che ho molto rispetto per le persone + grandi di me, specie per gli anziani/e che sono i depositari dei ricordi e delle esperienze passate e possono e devono trasmetterci delle cose importanti

      Ne ho ancora + rispetto e stima, però, quando vedo che consapevolmente e doverosamente si fanno da parte xchè si rendono conto che non sono + allineati con il nostro modo, evitando così di incappare nel ridicolo e in affermazioni sbagliate che macchiano il loro valore

      ettore
      Last edited by ett69; 20-03-07, 07:01.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by cocis View Post
        di berlusconi e prodi non me ne frega prorio nulla.... li possono mettere tutti e 2 sullo stesso aereo e farlo precipitare..
        quoto.... basta che nn sia un aereo delle frecce ahahahhahah

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by stecca975 View Post
          certo che si...... il wd40 ? il mio spray da almeno 15anni

          E lo sai!! ? una vita che lo uso..

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ace View Post
            che skifo.... quando esci con una te lo spruzzi sotto la "scella pezzata" ???

            anche come sostituto della vasella...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ace View Post
              che skifo.... quando esci con una te lo spruzzi sotto la "scella pezzata" ???

              l'omo deve puzz? 'officina e de wd40 per SBLOCCARE le ragazze

              Comment


              • Font Size
                #37
                ...............
                Last edited by Rexxx; 20-03-07, 08:01.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ancora ce l'ha su con le freccie tricolori,sta rimbambita in menopausa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    pur essendo da quella parte (uno dei soliti comunisti rompicoglioni come qualcuno ha scritto) sono d'accordo che questa se ne dovrebbe decisamente andare in pensione... se non a fare in .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      compagni dai campi e dalle officine, stringete la falce, impugnate il martello...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a lavoro abbiamo la mazza da 30kg per sbloccare i punzoni della punzonatrice Che dite...TIRO??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mamma mia che cozza ignorante....senza offesa per il nobile mollusco!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ace View Post
                            ...o in questo caso alle coglion...



                            Lidia Menapace senatrice di Rifondazione Comunista candidata - per anzianit? - alla presidenza della Commissione Difesa:
                            • "Le Frecce Tricolori sono uno spreco. Fanno baccano, inquinano e vanno abolite".
                            • "Quanto pi? i resistenti iracheni vengono detti terroristi e banditi, tanto pi? mi identifico con loro".
                            • "Il governo Berlusconi ? colpevole di assassinio"
                            questa ? stata presidente della commissione difesa... oggi ha dichiarato " l'acrobazia non fa parte delle cose per le quali una nazione deve essere conosciuta"..

                            mabbaffa... vecchia ciabatta complessata e ricoglionita.... capisco che ogni mattina guardandoti allo specchio pensi che se c'? un d*o ? un D*o crudele... ma a tutto c'? un limite...

                            le freccie.. una delle poche cose che fanno onore all'italia....

                            ps... fantozzi richiede i diritti d'autore per la faccia...
                            E'? proprio la faccia della STUPIDITA'!! ma sta gente a me fa solo pena perch? evdentemente la ruota che usa il criceto dentro il suo cervello si ? arrugginita a furia di sparar caxxate!
                            scusate, ma mi fa una rabbia sta gente!
                            meno male che gli ? stato subito detto che le frecce tricolori sono uno status inferiore solo al tricolore e al capo dello stato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              signori:nn mi stupisco di nulla......colpo di stato con annessa marcia su roma tutti in camicia nera...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Niente di ch? , ? coerente con l ' ideologia (*) che professa , diffonde il suo nobile pensiero ad uso e gaudio di chi l'ha votata .


                                * Il comunismo : la dottrina e sistema di governo che ha prodotto pi? morti in 1 secolo , di quanti tutte le guerre scatenate dall'uomo dal medioevo fino alla rivoluzione di ottobre in Russia .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X