Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Premetto che ho molto rispetto per le persone + grandi di me, specie per gli anziani/e che sono i depositari dei ricordi e delle esperienze passate e possono e devono trasmetterci delle cose importanti
Ne ho ancora + rispetto e stima, però, quando vedo che consapevolmente e doverosamente si fanno da parte xchè si rendono conto che non sono + allineati con il nostro modo, evitando così di incappare nel ridicolo e in affermazioni sbagliate che macchiano il loro valore
pur essendo da quella parte (uno dei soliti comunisti rompicoglioni come qualcuno ha scritto) sono d'accordo che questa se ne dovrebbe decisamente andare in pensione... se non a fare in .....
Lidia Menapace senatrice di Rifondazione Comunista candidata - per anzianit? - alla presidenza della Commissione Difesa:
"Le Frecce Tricolori sono uno spreco. Fanno baccano, inquinano e vanno abolite".
"Quanto pi? i resistenti iracheni vengono detti terroristi e banditi, tanto pi? mi identifico con loro".
"Il governo Berlusconi ? colpevole di assassinio"
questa ? stata presidente della commissione difesa... oggi ha dichiarato " l'acrobazia non fa parte delle cose per le quali una nazione deve essere conosciuta"..
mabbaffa... vecchia ciabatta complessata e ricoglionita.... capisco che ogni mattina guardandoti allo specchio pensi che se c'? un d*o ? un D*o crudele... ma a tutto c'? un limite...
le freccie.. una delle poche cose che fanno onore all'italia....
ps... fantozzi richiede i diritti d'autore per la faccia...
E'? proprio la faccia della STUPIDITA'!! ma sta gente a me fa solo pena perch? evdentemente la ruota che usa il criceto dentro il suo cervello si ? arrugginita a furia di sparar caxxate!
scusate, ma mi fa una rabbia sta gente!
meno male che gli ? stato subito detto che le frecce tricolori sono uno status inferiore solo al tricolore e al capo dello stato!
Niente di ch? , ? coerente con l ' ideologia (*) che professa , diffonde il suo nobile pensiero ad uso e gaudio di chi l'ha votata .
* Il comunismo : la dottrina e sistema di governo che ha prodotto pi? morti in 1 secolo , di quanti tutte le guerre scatenate dall'uomo dal medioevo fino alla rivoluzione di ottobre in Russia .
Comment