Originally posted by stecca975
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
diamo una faccia ai coglio.....
Collapse
X
-
ciao
Premetto che ho molto rispetto per le persone + grandi di me, specie per gli anziani/e che sono i depositari dei ricordi e delle esperienze passate e possono e devono trasmetterci delle cose importanti
Ne ho ancora + rispetto e stima, però, quando vedo che consapevolmente e doverosamente si fanno da parte xchè si rendono conto che non sono + allineati con il nostro modo, evitando così di incappare nel ridicolo e in affermazioni sbagliate che macchiano il loro valore
ettoreLast edited by ett69; 20-03-07, 07:01.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
pur essendo da quella parte (uno dei soliti comunisti rompicoglioni come qualcuno ha scritto) sono d'accordo che questa se ne dovrebbe decisamente andare in pensione... se non a fare in .....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
Originally posted by ace View Post...o in questo caso alle coglion...
Lidia Menapace senatrice di Rifondazione Comunista candidata - per anzianit? - alla presidenza della Commissione Difesa:- "Le Frecce Tricolori sono uno spreco. Fanno baccano, inquinano e vanno abolite".
- "Quanto pi? i resistenti iracheni vengono detti terroristi e banditi, tanto pi? mi identifico con loro".
- "Il governo Berlusconi ? colpevole di assassinio"
mabbaffa... vecchia ciabatta complessata e ricoglionita.... capisco che ogni mattina guardandoti allo specchio pensi che se c'? un d*o ? un D*o crudele... ma a tutto c'? un limite...
le freccie.. una delle poche cose che fanno onore all'italia....
ps... fantozzi richiede i diritti d'autore per la faccia...
scusate, ma mi fa una rabbia sta gente!
meno male che gli ? stato subito detto che le frecce tricolori sono uno status inferiore solo al tricolore e al capo dello stato!
Comment
-
Niente di ch? , ? coerente con l ' ideologia (*) che professa , diffonde il suo nobile pensiero ad uso e gaudio di chi l'ha votata .
* Il comunismo : la dottrina e sistema di governo che ha prodotto pi? morti in 1 secolo , di quanti tutte le guerre scatenate dall'uomo dal medioevo fino alla rivoluzione di ottobre in Russia .
Comment
X
Comment