Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusi Ho Fatto Qualcosa? No Semplice Controllo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ponteHRC View Post
    alle 10 del mattino.. avevo di fianco una rs50 di 10 anni fa con su 2 zanza di sant'eusebio smarmittata e targa di CARTA!

    questo ? ilparticolare che mi ha fatto incazzare
    Ringrazia che sei terrone.... che se ti succede qui passan pure in 5/6 un monoruota col motard e i sbirri che ti spiegano che uno ? figlio del sindaco, uno ? il vigile urbano e gli altri son celebrolesi e basta

    Comment


    • Font Size
      #17
      bhauahuahuahuah

      L'italia e' il paese delle meraviglie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoguidi View Post
        ahahaah Vedi il lato positivo, ti sei preso anche i comlimenti dai carabinieri..
        I pompieri invece dopo aver visto la desmopunto mi hanno dato una fila di calci..
        pensa una volta ci misero la paletta a tornar dal mare di sera....io mi stavo gi? cagando sotto....niente frecce, niente specchi, gomma ant non omologata......ci han guardato e ci han detto: Belle moto!! Dai ragazzi andate, gas.......c son rimasto di merda meglio cosi....fossero tutti cosi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ieri ero in disco, ? scoppiata 1 mega rissa tra dei merdosi marocchini ke stavano rubando dalle macchine... arrivano i carabinieri mentre stavo uscendo e invece di andare li a menare sti stronzi o sedare la rissa cosa fanno.... fermano me e mi kiedono patente e libretto, xke il mio kit estetico secondo loro era troppo basso e nn omologato.... MA ********** COGLIONI DI MERDA!!!! ho fatto notare cn calma ke era omologatissimo, solo ke era colorato in maniera 1 po' vistosa... e ke mi sembrava il caso ke si occupassero d'altro.... si vede ke l'omino del cervello ha ricominciato a correre e dopo ke gli ho dato il libretto me l'han subito ridato dicendomi "si si puoi andare..."
          Vabbe poi magari si incazzano anke se li usano x le barzellette.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ponteHRC View Post
            20minuti a far la figura del killer sul ciglio della strada con la macchina per "normale controllo".. non posto di blocco.. fermato mentre andavo da pattuglia ch esi affianca..

            20 minuti.. se dovevo andare al alvoro facevo la figura del pelandrone irresponsabile x un fottuto "normale controllo"... eh si che nel raggio di 5 km ci sono migliaia e non esagero di ROM, SPACCIATORI, scippatori ecc ecc....

            nemmeno la soddisfazione di fare la recita x impietosirli x lo scarico aperto.. niente normale controllo x vedere se ero un serial killer pregiudicato e avevo pagato e non rubato la mia supercar da udite udite 4.000?

            magra consolazione di uno dei 2 che ha fatto i complimenti per il "? un gran mezzo, ce l'aveva un mio amico "
            i tamarri possono sempre essere pericolosi..




            Originally posted by ladyduke View Post
            a me per un normale controllo mi han fermato alle 2.30 di notte mentre uscivo dalla farmacia 24 ore (e i carabinieri in questione erano dentro con me quindi avevano gi? visto che ero una persona normale che comprava delle normalissime medicine)...
            alle due prostitute che ci sono passate davanti e a quella che stava ferma si e no a 15metri dalla loro macchina per? nessun controllino eh?

            mah.. che roba
            da me i poliziotti e vigili si mettono a fare le multe con il telelaser accanto alle prostitute nel distributore a mezzanotte
            PONTEBBANA per chi ? del luogo..


            Originally posted by toporino View Post
            io ieri ero in disco, ? scoppiata 1 mega rissa tra dei merdosi marocchini ke stavano rubando dalle macchine... arrivano i carabinieri mentre stavo uscendo e invece di andare li a menare sti stronzi o sedare la rissa cosa fanno.... fermano me e mi kiedono patente e libretto, xke il mio kit estetico secondo loro era troppo basso e nn omologato.... MA ********** COGLIONI DI MERDA!!!! ho fatto notare cn calma ke era omologatissimo, solo ke era colorato in maniera 1 po' vistosa... e ke mi sembrava il caso ke si occupassero d'altro.... si vede ke l'omino del cervello ha ricominciato a correre e dopo ke gli ho dato il libretto me l'han subito ridato dicendomi "si si puoi andare..."
            Vabbe poi magari si incazzano anke se li usano x le barzellette.....
            con le risse non si fanno soldi..
            Last edited by cocis; 19-03-07, 20:00.

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...io trovo stupendo quando mi chiedono di accelerare per sentire se l'auto fa baccano ..per poi estrarre il potentissimo certificato d'omologazione

              Comment

              X
              Working...
              X