Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scusi Ho Fatto Qualcosa? No Semplice Controllo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scusi Ho Fatto Qualcosa? No Semplice Controllo

    20minuti a far la figura del killer sul ciglio della strada con la macchina per "normale controllo".. non posto di blocco.. fermato mentre andavo da pattuglia ch esi affianca..

    20 minuti.. se dovevo andare al alvoro facevo la figura del pelandrone irresponsabile x un fottuto "normale controllo"... eh si che nel raggio di 5 km ci sono migliaia e non esagero di ROM, SPACCIATORI, scippatori ecc ecc....

    nemmeno la soddisfazione di fare la recita x impietosirli x lo scarico aperto.. niente normale controllo x vedere se ero un serial killer pregiudicato e avevo pagato e non rubato la mia supercar da udite udite 4.000?

    magra consolazione di uno dei 2 che ha fatto i complimenti per il "? un gran mezzo, ce l'aveva un mio amico "

  • Font Size
    #2
    ahahaah Vedi il lato positivo, ti sei preso anche i comlimenti dai carabinieri..
    I pompieri invece dopo aver visto la desmopunto mi hanno dato una fila di calci..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by desmoguidi View Post
      ahahaah Vedi il lato positivo, ti sei preso anche i comlimenti dai carabinieri..
      I pompieri invece dopo aver visto la desmopunto mi hanno dato una fila di calci..
      OT Desmo sabato sera ero al sugar...

      oddio che roba..

      ma la scuola donnaiolo power ha dato frutti

      /OT


      a sto giro ti ? andata bene, di solito anche per le cinture sporche di polvere fanno il verbale da noi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        20minuti a far la figura del killer sul ciglio della strada con la macchina per "normale controllo".. non posto di blocco.. fermato mentre andavo da pattuglia ch esi affianca..

        20 minuti.. se dovevo andare al alvoro facevo la figura del pelandrone irresponsabile x un fottuto "normale controllo"... eh si che nel raggio di 5 km ci sono migliaia e non esagero di ROM, SPACCIATORI, scippatori ecc ecc....

        nemmeno la soddisfazione di fare la recita x impietosirli x lo scarico aperto.. niente normale controllo x vedere se ero un serial killer pregiudicato e avevo pagato e non rubato la mia supercar da udite udite 4.000?

        magra consolazione di uno dei 2 che ha fatto i complimenti per il "? un gran mezzo, ce l'aveva un mio amico "
        Bhe io sono contento che fanno i controlli, sai magari al tuo posto ci stava un ladro nella tua macchina

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me per un normale controllo mi han fermato alle 2.30 di notte mentre uscivo dalla farmacia 24 ore (e i carabinieri in questione erano dentro con me quindi avevano già visto che ero una persona normale che comprava delle normalissime medicine)...
          alle due prostitute che ci sono passate davanti e a quella che stava ferma si e no a 15metri dalla loro macchina però nessun controllino eh?

          mah.. che roba

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke View Post
            a me per un normale controllo mi han fermato alle 2.30 di notte mentre uscivo dalla farmacia 24 ore (e i carabinieri in questione erano dentro con me quindi avevano gi? visto che ero una persona normale che comprava delle normalissime medicine)...
            alle due prostitute che ci sono passate davanti e a quella che stava ferma si e no a 15metri dalla loro macchina per? nessun controllino eh?

            mah.. che roba
            non si rompono i maroni ai lavoratori

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me han ribaltato ilv ito coi cani all' autogrill verso il brennero allì alba... va bene che ho la faccia da spacciatore... pero addiritture bloccarmi in contromano alla americana mi pareva esagerato..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peips View Post
                a me han ribaltato ilv ito coi cani all' autogrill verso il brennero all? alba... va bene che ho la faccia da spacciatore... pero addiritture bloccarmi in contromano alla americana mi pareva esagerato..

                stai scherzando??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  a me per un normale controllo mi han fermato alle 2.30 di notte mentre uscivo dalla farmacia 24 ore (e i carabinieri in questione erano dentro con me quindi avevano gi? visto che ero una persona normale che comprava delle normalissime medicine)...
                  alle due prostitute che ci sono passate davanti e a quella che stava ferma si e no a 15metri dalla loro macchina per? nessun controllino eh?

                  mah.. che roba
                  si si medicine... sara' satat una parure di anelli vibranti x diego

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Peips View Post
                    a me han ribaltato ilv ito coi cani all' autogrill verso il brennero all? alba... va bene che ho la faccia da spacciatore... pero addiritture bloccarmi in contromano alla americana mi pareva esagerato..
                    succede di peggio.. fidati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ladyduke View Post
                      a me per un normale controllo mi han fermato alle 2.30 di notte mentre uscivo dalla farmacia 24 ore (e i carabinieri in questione erano dentro con me quindi avevano gi? visto che ero una persona normale che comprava delle normalissime medicine)...
                      alle due prostitute che ci sono passate davanti e a quella che stava ferma si e no a 15metri dalla loro macchina per? nessun controllino eh?

                      mah.. che roba
                      nn si pu? bloccare l attivit? socialmente utile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tutto vero.. anzi quel porco di pastore tedesco si voleva mangiare la lasagna che avevo sul sedile come colazione... altro che droga!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Peips View Post
                          tutto vero.. anzi quel porco di pastore tedesco si voleva mangiare la lasagna che avevo sul sedile come colazione... altro che droga!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Certo che però... siete ben strambi: 5 giorni che mi fate una testa come un pero che è giusto che faccian controlli e fermino e inculino gli ubriaconi.... E se vi fermano vi incazzate pure

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              alle 10 del mattino.. avevo di fianco una rs50 di 10 anni fa con su 2 zanza di sant'eusebio smarmittata e targa di CARTA!

                              questo è ilparticolare che mi ha fatto incazzare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X