interessante quesito, ma credo che non mi importerebbe un granchè... infine non ho niente + da condividere con loro... in realtà ritengo che dal momento che ognuno avrà ripreso la propria strada i fatti loro non mi arrechino alcuna disutilità, quindi non vedo perchè non augurare tutto il bene possibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il giorno in cui saprai che si sposa...
Collapse
X
-
Io non ne avevo idea, finch? non ? successo...
Mi sono innamorato tre volte
La prima fanciulla ? ancora FREE ed ogni tanto ci si vede (ESCLUSIVAMENTE COME AMICI)
La seconda fanciulla convive ed ha due figli (con lei ho un ottimo rapporto)
La terza fanciulla (l'ultima, per ora) in teoria convive. Dico in teoria perch? ogni tanto mi chiama, o ci si vede per un caff?, se capita, ma vige la pi? completa omert? (sua nei miei confronti)...
In tutti e tre i casi, sono felice che loro stiano vivendo una nuova vita che sta dando loro soddisfazioni (chi pi? chi meno) che evidentemente con me non avevano.
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcmq piu' ch eil matrimonio.. credo sia tragica la notizia del "figlio/a"...
che dire.. se 2 anni fa avessi pensato a questa ipotesi, mi sarei immaginato che so, incaxxato oppure che sarei stato male.. invece è stato tutto il contrario.. ne caldo ne freddo.. anzi da una parte son felice per lei...
da tanto tempo ho messo una grossa pietra su quella storia nonostante le avessi voluto un mondo di bene e fossi stato trattato parecchio male...
con la mia prima ragazza nn saprei.. son sicuro che mi farebbe uno strano effetto ma onestamente anche li non sarebbe certo tale da farmi stare male.. anzi... delle mie 2 storie passate (si ne ho avute solo due...di avventure ben poche e non le considererei x questo argomento) son riuscito ad arrivare al punto di conservare solo i bei ricordi..Last edited by nicoss; 19-03-07, 18:40.
Comment
-
Allora, considerando che ho 28 anni, e a 16 anni ho incominciato ad avere storie...quasi tutte di due anni....
quindi facendo il conto ho 7 ex alle spalle.
il resoconto:
3 sposati
2 con convivenza in corso
uno single
l'altro impegnato.
l'ho presa abbastanza bene per tutti, solo di uno all'inizio l'ho presa male perch? ? andato a convivere con la tipa con cui mi ha tradita solo dopo 5 mesi che ci eravamo lasciati e a me diceva che non voleva convivere. Credo di esserci rimasta solo male per quello.Per aver scoperto ancora una volta che non era coerente con quello che diceva a me, poi riesco ad essere molto obbiettiva e comprendo che non ero io la donna giusta per lui,mentre la sua attuale si...quindi ? giusto che vadano cos? le cose, anche se ? stato uno shock...Ora la mia vita trascorre tranquillamente nonstante questa notizia...e spero che le cose gli vadano bene.
Comment
-
infatti tipo qui da noi che son tutti paesini e tipo i tempi della scuola media o superiore che venivamo tutti ragruppati in urbino ci si conosce e si diventa amici poi chi lascia la scuola o la finisce chi lavora passano una decina di anni e ci si rincontra chesso ad una fiera oppure anche al supermercato a pesaro ci si saluta e duntratto vedi un boccia che tira i pantaloni dicendo babbo 0 mamma andiamo ti vien da pensare qunto la vita vada avanti anche se noi cerchiamo di rallentarla nella nostra mente a me e capitato di vedere 3 ex con figli
l importante e che quando si vedono gli o le ex ragazze/i ed amici/che che il pensiero sia positivo ed augurargli il piu bene possibile specialmente per i filgli/eLast edited by max pieve; 19-03-07, 23:52.
Comment
-
b? a me ? capitato....mi chiama e mi fa dopo 2 anni che ci eravamo lasciati e un 5-6 mesi che non ci si vedeva,ti dovrei parlare.. e gia li immaginavo,va bene gli dissi,ci vediamo la sera andiamo a bere qualcosa,quando noto un'anello girato,azz...allora avevo immaginato giusto...b? al 3? bayliss mi fa dovrei dirti una cosa e io lo so puoi anche girare l'anello...b? 10 secondi di silenzio...poi dico andiamo?? e via a casa....
nonostante l'avessi lasciata io b? ci sono rimasto proprio male e pensi che potevi essere te,i momenti condivisi insieme quello che poteva essere il tuo futuro....ma poi con serenit? pensi ma se ? andata cosi vuol dire che era la persona della tua vita?????
forse si forse no,ormai ? andata da allora ci siamo visti pochissimo e sentiti ancora meno.....cmq ogni tanto un pensiero ci scappa ma poi mi ripongo la solita domanda
Comment
-
Ah-ah-ah
Dal titolo del post pensavo ti riferissi alla figlia! "che fate quando vostra figlia si sposa"?
Ca**o, Ponte si preoccupa in anticipo! (ho pensato)
Il fatto ? che io sono pi? interessato a questa situazione, dal momento che mia figlia ci si sta tuffando con tutte le scarpe!
Per quanto riguarda le mie ex....b? ormai son quasi tutte divorziate da tempo e con qlc ci ? pure scappato un ...dejav? celebrativo!
Comment
X
Comment