Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbadia lariana 76 Km/h 159 euro :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbadia lariana 76 Km/h 159 euro :(

    Per chi fa il lago direzione da lecco verso nord appena usciti dalla super c'? abbadia lariana...
    paesino (tutto ok qua ogni tanto si mettono...)
    fine paesino curva a sinistra con strisce pedonali nel bel mezzo... ecco , il vigile di turno si ? messo alla fine della curva proprio all'inizio di questo rettilineo (meno male perch? fosse stato alla fine..... )

    comunque era domenica scorsa 11/3 alla 10.47 e dopo "soli" 5 giorni la raccomandata era gi? a casa......

    scrivo per segnalare il nuovo posto dell'imboscata e per segnalare che almeno NON me l'hanno comunicato dopo 3 mesi.....

    Abbadia Lariana Via Nazionale 21.....


  • Font Size
    #2
    azz mi spiace.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo faccio spesso quel tragitto.... ma che due coglioni pero'... non se ne puo' piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Per chi fa il lago direzione da lecco verso nord appena usciti dalla super c'? abbadia lariana...
        paesino (tutto ok qua ogni tanto si mettono...)
        fine paesino curva a sinistra con strisce pedonali nel bel mezzo... ecco , il vigile di turno si ? messo alla fine della curva proprio all'inizio di questo rettilineo (meno male perch? fosse stato alla fine..... )

        comunque era domenica scorsa 11/3 alla 10.47 e dopo "soli" 5 giorni la raccomandata era gi? a casa......

        scrivo per segnalare il nuovo posto dell'imboscata e per segnalare che almeno NON me l'hanno comunicato dopo 3 mesi.....

        Abbadia Lariana Via Nazionale 21.....
        Diglielo a Ponte che dice che e' pericolosa la valtrebbia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          azzo faccio spesso quel tragitto.... ma che due coglioni pero'... non se ne puo' piu'
          Fra .. ormai tutto mondo e' paese ... siamo fottuti ... oppure fate come me e fregatevene caxx

          Comment


          • Font Size
            #6
            AlbTuono era con me ma forse l'ha schivata perchè aveva una macchina davanti... comunque 81 effettivi... stavamo andando ad un crotto con zavorrine al seguito...... è un terno al lotto altro che prevenzione... io nemmeno l'ho visto... adesso chiamo in comune e gli dico di fare meno le imboscate e più prevenzione... (o come cavolo la vogliono far passare...) almeno mi sfogo con qualcuno anche se non c'entra....

            Comment


            • Font Size
              #7
              li si mettono spesso, su auto civili (nel mio caso era una V50 argento) dalla domenica al gioved? arriva la busta verde!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Fra .. ormai tutto mondo e' paese ... siamo fottuti ... oppure fate come me e fregatevene caxx
                OK FACCIO COME TE, LE PAGHI TU

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  per sapere dove mettono i velox penso che basterebbe controllare la situazione fondi del comune in causa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    per sapere dove mettono i velox penso che basterebbe controllare la situazione fondi del comune in causa
                    son tutti messi male a quanto pare!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che sfiga grazie x l info

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        azzo faccio spesso quel tragitto.... ma che due coglioni pero'... non se ne puo' piu'
                        ti quoto
                        tanto la paghiamo sempre noi motociclisti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ci dobbiamo ribellare....come non so ....ma dobbiamo....
                          Last edited by funai; 19-03-07, 19:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            purtroppo sar? smpre peggio ...
                            prevenzione..
                            non c'? + una strada "sicura" ormai..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              MALEDETTI......li spendessero in medicine sti soldi....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X