Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gb:Independent, retromarcia su droga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vichingo View Post
    Se si trova in giro un co*lione, magari eletto (e non dal Signore) che distribuisce in pubblico quella robaccia....oppure un'altro che la semina nei vasi Governativi....allora siamo un Paese moderno e all'avanguardia....se qualcuno dice che fa pi? male di prima ? un imbecille che deve crepare.

    Non sono a conoscenza di quale sia l'universit? in cui ti sei laureato in scienze biologichechimichepsicologicheneurologiche.....ma ci? che s? io ? che



    NON TUTTI QUELLI CHE SI FANNO LE CANNE VANNO A SAMPA....MA TUTTI QUELLI CHE SONO A SAMPA HANNO FATTO LE CANNE.

    I peggiori maestri sono quelli che dicono ci? che non sanno....e non sanno a chi lo dicono.
    Causa necessaria ma non sufficente, si sono fatti anche di sigarette e vino.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io sono dell'idea di ponte sia per quanto riguarda alcool che per le droghe ecc... se vuoi fumare/bere fino a vomitarti anche il fegato x me va bene (ogni tanto la balla me la faccio pure io) l'importante è che non crei rischi agli altri... andy sicuramente muore più gente per alcolismo che per marijuana xò da quel che so ormai anche il fumo è fatto più da roba chimica che da erba/hashish

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by madmax View Post
        io sono dell'idea di ponte sia per quanto riguarda alcool che per le droghe ecc... se vuoi fumare/bere fino a vomitarti anche il fegato x me va bene (ogni tanto la balla me la faccio pure io) l'importante ? che non crei rischi agli altri... andy sicuramente muore pi? gente per alcolismo che per marijuana x? da quel che so ormai anche il fumo ? fatto pi? da roba chimica che da erba/hashish
        Per questo andrebbe lagalizzato possedere tre piante in casa, almeno so che mi fumo.

        Comment


        • Font Size
          #19
          o forse legalizzandola almeno sarebbe sotto controllo gia chi la coltiva e non ci sarebberò problemi... da quello che so hanno sempre detto che l'hashish/erba non crea dipendenza rispetto a cocaina ecc... ora sembra che questa skunk crei dipendenza (da quello che ho sentito al TG) chè appunto sara stata tagliata con chi sa quale schifezza chimica...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Per quanto riguarda l'alcool, inoltre, una quantit? X di alcool fa bene all'organismo (scientificamente provato).....


            Ora chiedo a voi, professori illustrissimi, di indicare quale sia la quantit? di droga, non dico non pericolosa ma addirittura benefica per l'organismo (sempre basandovi sulle Vostre tabelle accademiche)

            Ringaziamenti vivissimi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Che manica di tossici e alcolisti

              Comment

              X
              Working...
              X