Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gb:Independent, retromarcia su droga
Collapse
X
-
io sono dell'idea di ponte sia per quanto riguarda alcool che per le droghe ecc... se vuoi fumare/bere fino a vomitarti anche il fegato x me va bene (ogni tanto la balla me la faccio pure io) l'importante è che non crei rischi agli altri... andy sicuramente muore più gente per alcolismo che per marijuana xò da quel che so ormai anche il fumo è fatto più da roba chimica che da erba/hashish
Comment
-
Originally posted by madmax View Postio sono dell'idea di ponte sia per quanto riguarda alcool che per le droghe ecc... se vuoi fumare/bere fino a vomitarti anche il fegato x me va bene (ogni tanto la balla me la faccio pure io) l'importante ? che non crei rischi agli altri... andy sicuramente muore pi? gente per alcolismo che per marijuana x? da quel che so ormai anche il fumo ? fatto pi? da roba chimica che da erba/hashish
Comment
-
o forse legalizzandola almeno sarebbe sotto controllo gia chi la coltiva e non ci sarebberò problemi... da quello che so hanno sempre detto che l'hashish/erba non crea dipendenza rispetto a cocaina ecc... ora sembra che questa skunk crei dipendenza (da quello che ho sentito al TG) chè appunto sara stata tagliata con chi sa quale schifezza chimica...
Comment
-
Per quanto riguarda l'alcool, inoltre, una quantit? X di alcool fa bene all'organismo (scientificamente provato).....
Ora chiedo a voi, professori illustrissimi, di indicare quale sia la quantit? di droga, non dico non pericolosa ma addirittura benefica per l'organismo (sempre basandovi sulle Vostre tabelle accademiche)
Ringaziamenti vivissimi
Comment
X
Comment