Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare o non cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ascolta il cuore e se ti dice di cambiarla non ci pensare due volte...

Comment

• Font Size
      se ti ronza sempre per la testa l'idea di cambiarla tanto da aprire un topic....mi sà che non ti trovi poi così bene con l'R6 segui l'istinto!

.un malato di rc24

Comment

• Font Size
        secondo me il 636 è tutto tranne che "piccola" anzi!!
        io ho guidato sia un r6 come la tua (un paio di volte) che il 636 (per un anno intero)
        non c'è paragone.. mille volte più "emozionante" il kawa per me.. però è molto meno maneggevole e sicuramente più duro, legnoso e più alto... per intenderci l'r6 l'ho guidata in strada, pure in città tra l'altro, il kawa solo in pista, per strada non me la sarei nemmeno sentita

il suzu... non so

cmq nonostante i "difetti" io passerei al kawa

Comment

• Font Size
          Ma s?, fatti un update! E un suzu 750???

Comment

• Font Size
            Se devi scegliere vai sul Kawa...per? l'R6 io l'ho sempre reputata quella con la distanza serba semimanubri pi? corta...il suzu ? sempre stata lunga di serbatoio...kawa dovrebbe essere una via di mezzo...io ho un Suzu K2 e son alto 1,63 ..mai avuto problemi in pista......pareri cmq..

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              ciao a tutti! ragazzi ho una pulce nel'orecchio che mi ronza da un pochino!
              la posto qui perch? almeno ha visibilit?!

ho una Yamaha R6 del 99 con carene del 2001, una moto che mi piace tantissimo, con cui mi sono trovato piuttosto bene, essendo la mia prima moto a 4t! la moto ha 24.000 chilometri reali ( e lo so da fonte certissima) e funziona pi? che bene, anzi, un vero e proprio orologio.....

per?, ? da un p? che mi ronza in testa di cambiarla, sopratutto perch? ? abbastanza grandina per me, sopratutto a dimensioni di sella e sopratutto in pista dove devo stendere le braccia rispetto alla posizione in sella per poter scendere bene in piega e toccare con il ginocchio.....

indi.... stavo pensando di poter cambiarla con una Suzuki K4 o una Kawa 636 del 2003, grosso modo ho visto che la quotazione ? simile tra i modelli e la mia viperetta, in pi? sono pi? recenti, pi? piccole e con soluzioni tecniche pi? avanzate, vedi steli rovesciati....
              esempi:

ora il dubbio mi gira per la testa: mi piace tanto la mia moto, parecchio proprio, per? un pochino questa pulce nell'orecchio ogni tanto mi gira.
              voi che fareste? cos? per avere qualche voce in pi?!
              io proverei l'altra...l'affitterei..sinceramente un week end
              e la proverei ecc....un giro lungo....per poi capire , sentire
              e decidere...cos? su due piedi..non s? ? bella la tua moto..
              quindi se ci sei anche affezionato..non la cambiare....poi vedi tu
              ovviamente!

baci ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ilModena View Post
                Se devi scegliere vai sul Kawa...per? l'R6 io l'ho sempre reputata quella con la distanza serba semimanubri pi? corta...il suzu ? sempre stata lunga di serbatoio...kawa dovrebbe essere una via di mezzo...io ho un Suzu K2 e son alto 1,63 ..mai avuto problemi in pista......pareri cmq..
                che tappo non sono pi? il pi? basso

Comment

• Font Size
                  ciao FLAVIO

qui ognuno ti dir? la sua opinione

tu ascoltale sempre tutte e poi decidi con la tua testa, anzi col cuore collegato alla testa.

quando si tratta di passioni forti come la nostra per le motociclette tutte e due gli organi di solito ti parlano all'unisono e tu devi tirare diritto con quello che ti dicono, sempre

ettore

Comment

• Font Size
                    Compra il 636 '03'04!!!

Io l'ho avuto x 2 anni e l'ho cambiato da 3 mesi per il zx10 nuovo ma mi sa che ne ricompro uno solo pista perch? era spettacolare come guida e maneggevolezza ( parlo rispetto al mio zx10)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao FLAVIO

qui ognuno ti dir? la sua opinione

tu ascoltale sempre tutte e poi decidi con la tua testa, anzi col cuore collegato alla testa.

quando si tratta di passioni forti come la nostra per le motociclette tutte e due gli organi di solito ti parlano all'unisono e tu devi tirare diritto con quello che ti dicono, sempre

ettore
                      questo si che ? parlare ti quoto..
                      ? vero alla fine se sia il cuore che la mente hanno lo stesso pensiero
                      ecco la tua scelta.

micantl?

Comment

• Font Size
                        ho sempre pensato ke se devi cambiare, cambia nel meglio, ora le 2alternative nn sono male, ma sinceramente le dimensioni sono pressappoco identike... quindi se devi proprio cambiare, fai sacrificio e compra qualcosa di nuovissimo, anke xke le ultime generazioni sono un vero salto in avanti sia in termini di prestazioni ke di peso e dimensione! e poi ti durano di piu e tra 2anni la pulce starà ancor zitta

quindi il consiglio è 636 2005 o R6 2006 o K6 600/750 x altri 5anni avrai 1moto ke ti darà soddisfazioni sono moto ke trovi usate a buon prezzo!

lamps!

cmq sia è solo 1mia opinione... ovvimente qualunque decizione ke tu prendi, l'importante ke tu sia contento e sempre su 1moto!
                        Last edited by matcrix; 20-03-07, 21:31.

Comment

X
                        Working...
                        X