Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Repubblica è il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, economia, sport, esteri, spettacoli, musica, cultura, scienza, tecnologia.
15:16 La Farnesina conferma il rilascio di Mastrogiacomo
La Farnesina conferma il rilascio di Mastrogiacomo
15:12 Mastrogiacomo è in un ospedale di Emergency: "Sta bene"
Mastrogiacomo è nell'ospedale di Emergency a Lashkar-gah: "Sta bene", ha affermato il portavoce dell'associazione umanitaria Maso Notarianni
15:08 Liberati in cambio di cinque prigionieri talebani
Il comandante talebano Dadullah ha detto che Daniele Mastrogiacomo è stato liberato in cambio del rilascio di cinque prigionieri talebani
15:06 Liberato anche l'interprete
Assieme all'inviato di Repubblica, i talebani hanno liberato anche il suo interprete Adjmal Nashkbandi
15:04 Emergency: "Mastrogiacomo in mano italiane"
Secondo Emergency, Mastrogiacomo sarebbe già nelle mani di un'organizzazione umanitaria italiana. Manca però la conferma ufficiale della Farnesina
una notizia in meno nelle prossime edizioni, speriamo che stia bene pure l'interprete e speriamo che chi è stato liberato in scambio sia innocente quanto lui.
ps. ma chi è che voleva far sedere al tavolo delle trattative di pace pure i talebani?
E' libero e sta bene...dicono che non ci sono stati pagamenti...ci credo poco!!
Comunque io non capisco..decidono di andare in questi paesi..sanno a cosa possono andare incontro..molti di loro ci vanno anche perchè si guadagna bene...e poi se accadono queste cosa tutti a dire porello...però alle famiglie terremotate che hanno perso tutto..casa parenti ricordi..quelli gia dimenticati!
E' libero e sta bene...dicono che non ci sono stati pagamenti...ci credo poco!!
Comunque io non capisco..decidono di andare in questi paesi..sanno a cosa possono andare incontro..molti di loro ci vanno anche perch? si guadagna bene...e poi se accadono queste cosa tutti a dire porello...per? alle famiglie terremotate che hanno perso tutto..casa parenti ricordi..quelli gia dimenticati!
Comment