Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Libero Mastrogiacomo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Minkia ma c'hai il paraocchi o cosa?????

    Guarda che nessuna ha detto ci? che hai appena sostenuto!!!

    Si dice solo che essendo maggiorenne essendo molto molto ben pagato consapevole del rischio che corre etc etc se ci va so caxxi suoi!!!

    Nessuno dice che non ci debba andare! Si dice piuttosto che non bisognerebbe andare a togliere le castagne dal fuoco a persone del genere!
    Se avessi letto il post avresti visto che qualcuno ha detto che non accetterebbe lavori a rischio. E io ho risposto a lui.
    Abbi almeno la compiacenza di quotare tutto...
    E, per cortesia, evita di dirmi che ho il paraocchi perch? non mi conosci nemmeno, e comunque mi hanno insegnato che ? maleducazione.
    forse sbaglio per?...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ika019 View Post
      ma che centraaaaa
      leggi il post numero 33 da iena

      Comment


      • Font Size
        #48
        il caso + eclatante ? quello delle 2 ragazze rapite tempo fa .. le 2 simona mi pare ... liberate pagando il riscatto .. che poi subito dopo hanno detto che sarebbero tornate in quei luoghi..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Sta80ge..facciamogli anche una bella statua.. facciamoli santi.. diamo il loro nome ad una via.. ...ma niente niente ? parente tuo e ci prendi anche tu qualche cosa? oppure fai parte dei rapitori e hai preso la tangente..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by beuccia View Post
            vabb? dai abbiamo capito... se mi metti il lavoro di callipari allo stesso livello di quello della sgrena...nn perdo altro tempo.

            il senso era un altro...ma se nn lo hai capito nn posso farci nulla... la circolare nn ce l'ho dietro....
            esatto! metto il lavoro di calipari sullo stesso piano di quello della sgrena!!!
            mi sembra che sia un concetto facile da assimilare...
            E se lo vuoi sapere lo metto alla pari del lavoro onesto e fatto con dedizione di chiunque!
            perch? merita pi? rispetto calipari di un operaio anni che perde la propria vita sul lavoro?
            Mi piacerebbe che voi menti illuminate ( e non partite per la tangente) che me lo spiegaste

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ika019 View Post
              Sta80ge..facciamogli anche una bella statua.. facciamoli santi.. diamo il loro nome ad una via.. ...ma niente niente ? parente tuo e ci prendi anche tu qualche cosa? oppure fai parte dei rapitori e hai preso la tangente..
              Perch? ai caduti di Nassirya non hanno intitolato monumenti?

              Comment


              • Font Size
                #52
                chiss? i soldi che abbiamo sganciato.....che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ste80ge View Post
                  Se avessi letto il post avresti visto che qualcuno ha detto che non accetterebbe lavori a rischio. E io ho risposto a lui.
                  Abbi almeno la compiacenza di quotare tutto...
                  E, per cortesia, evita di dirmi che ho il paraocchi perch? non mi conosci nemmeno, e comunque mi hanno insegnato che ? maleducazione.
                  forse sbaglio per?...
                  Allora ti chiedo scusa non sapevo fosse offensivo o maleducato cercare di fare un ragionamento con una persona!

                  Boarder ha detto che LUI non lo farebbe punto. Ma il discorso era che se ci vai sei pienamente consapevole di cosa vai incontro!

                  Tanto per stare sui tuoi esempi....

                  Io vado in pista con la moto ed ho un'attivit? per la quale se mi faccio del male posso pure chiudere tutto, per? lo faccio lo stesso e ne sono consapevole per questo ho preso provvedimenti e c'ho una assicurazione e cmq quando vado uso la testa perch? sono pienamente responsabile di me stesso!

                  Capito il senso ora???

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ciao

                    umamanamente sono contento che questo signore possa tornara dalla propria famiglia e tra i suoi cari

                    Va detto che quando si intraprendono certe professioni una parte di rischio va contemplata e fa parte del mestiere, sono sicuro che queste persone lo mettono in conto

                    Quello che non riesco a digerire è la tragicommedia che tutte le volte tv e giornali mettono in piedi con tanto di colonne sonore mielose e alone di disperazione. Assolutamente lesivo della dignità della persona rapita anche perchè ipocrita in modo estremo
                    Forse un po' + d sobrità nei mass media non sarebbe male

                    comunque direi che di situazioni tipo Afghanistan e similari ne abbiamo noi qui in Italia, prima di andare a cercare di sistemare le cose in casa d'altri è buona regola metterle a posto in casa propria

                    Concludo ribadendo la mia stima ai soldati (uomini e donne) presenti in quei luoghi, ed alle associazioni umanitarie SERIE

                    ettore
                    Last edited by ett69; 19-03-07, 16:11.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by cocis View Post
                      il caso + eclatante ? quello delle 2 ragazze rapite tempo fa .. le 2 simona mi pare ... liberate pagando il riscatto .. che poi subito dopo hanno detto che sarebbero tornate in quei luoghi..
                      B?, andavano la a curare la gente a proprio rischio.....
                      Mi sembra che meritino rispetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Allora ti chiedo scusa non sapevo fosse offensivo o maleducato cercare di fare un ragionamento con una persona!

                        Boarder ha detto che LUI non lo farebbe punto. Ma il discorso era che se ci vai sei pienamente consapevole di cosa vai incontro!

                        Tanto per stare sui tuoi esempi....

                        Io vado in pista con la moto ed ho un'attivit? per la quale se mi faccio del male posso pure chiudere tutto, per? lo faccio lo stesso e ne sono consapevole per questo ho preso provvedimenti e c'ho una assicurazione e cmq quando vado uso la testa perch? sono pienamente responsabile di me stesso!

                        Capito il senso ora???
                        E se uno non ha un'assicurazione lo stato non lo dovrebbe curare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ste80ge View Post
                          Perch? ai caduti di Nassirya non hanno intitolato monumenti?
                          Minkia hanno intitolato una piazza ad un cretino che stava ammazzando uno sbirro!!! Fai te!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ste80ge View Post
                            Perch? ai caduti di Nassirya non hanno intitolato monumenti?
                            infatti non condivido nulla di tutto cio'...capisco di piu quel poveraccio che ? morto per gli scontri a catania mentre era in servizio..e per colpa di dementi ha perso la vita..

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ste80ge View Post
                              esatto! metto il lavoro di calipari sullo stesso piano di quello della sgrena!!!
                              mi sembra che sia un concetto facile da assimilare...
                              E se lo vuoi sapere lo metto alla pari del lavoro onesto e fatto con dedizione di chiunque!
                              perch? merita pi? rispetto calipari di un operaio anni che perde la propria vita sul lavoro?
                              Mi piacerebbe che voi menti illuminate ( e non partite per la tangente) che me lo spiegaste
                              assolutamente no! vedi che nn vuoi capire...ma se a un operaio dico di mettersi il casco di protezione e lui nn lo fa e poi si fa male...scusa ma nn mi fa pena...mi fa solo incaxxare....chiaro il concetto? affettato a suff??? o ti serve un disegno? scusa se mi scaldo...ma sai l'et?....orpo..forse anke la menopausa.....
















                              tra un p? LELE mi banna

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ste80ge View Post
                                E se uno non ha un'assicurazione lo stato non lo dovrebbe curare?


                                Perch? secondo te lo STATO mi paga l'attivit? finch? resta chiusa e non produce?????

                                Minkia!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X