Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daideconsiglio ..... serio ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Daideconsiglio ..... serio ....

Visto che ultimamente non butta molto bene .... e daidegas e' in fondo una grande famiglia vi espongo un dilemma che ultimamente mi affligge .... da tempo tra me e i miei ci sono velati dissapori ... nati da differenze di trattamento tra me e mio fratello minore .... comportamenti strani ... ecc ecc .... alla fine domenica hanno toccato il mio fondo del barile visto che mio zio e' venuto a Rovereto ... non si sono degnati di chiamarmi invitando perlatro mio fratello e la morosa a pranzo!!! Mi sono incazzato come una bestia ed e' da domenica che manco mi faccio piu' vedere ne' sentire ..... non lo so se faccio bene o no. Domanda... visto che domenica e' la festa della mamma che faccio???
    1) non le faccio nemmeno gli auguri
    2) le mando un sms
    3) le faccio un regalo lasciandolo sulla porta
    4) lo consegno a mano e me ne vado .........

Help!!!

• Font Size
    mandaglielo per posta con un biglietto con su solo il tuo nome e nient'altro
    fagli capire che sei presente ma non esserlo fisicamente

Comment

• Font Size
      le lasci una rosa sulla porta senza farti vedere....ma l'accompagni con questo messaggio...:" ...nonostante tutto...ti voglio bene! auguri mamma!"

un bacio...

ps: ti capisco molto bene...ma, in questo caso, porgi l'altra guancia..

Comment

• Font Size
        Originally posted by artisticasp5
        le lasci una rosa sulla porta senza farti vedere....ma l'accompagni con questo messaggio...:" ...nonostante tutto...ti voglio bene! auguri mamma!"
        Era quello che pensavo di fare ..... anche se l'idea era di non firmare il biglietto ..........
        Grazie Artis

Comment

• Font Size

Miseriaccia che brutta storia!! ...

Ma chiarire non si pu? proprio?!? ...

Comment

• Font Size
            Concordo con la Artis!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lady

Miseriaccia che brutta storia!! ...

Ma chiarire non si pu? proprio?!? ...
              Magari ..... fondamentalmente penso che prima che mi sposassi mia madre aveva parecchio controllo sui maschi della famiglia ... ora su di me non lo ha piu' ......

Comment

• Font Size
                Segui il consiglio di Artis falle capire che le vuoi bene ma che ? anche giusto che il cordone ombelicale ad un certo punto venga tagliato senza che si creino per forza dei dissapori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angeloyzf
                  Originally posted by artisticasp5
                  Era quello che pensavo di fare ..... anche se l'idea era di non firmare il biglietto ..........
                  Grazie Artis

figurati!

i figli so piezz' e core!

...la mia mamma dice che i figli so piezz' e mmerda!!

Comment

• Font Size
                    Io ho problemi motlo simili ma il mio cosiglio ti porterebbe sulla cattiva strada...

Segui il consiglio di Carol.

Comment

• Font Size
                      Mispiace un sacco....? proprio vero: ognuno ha i suoi ca**i.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Verna83
                        Mispiace un sacco....? proprio vero: ognuno ha i suoi ca**i.
                        Proprio vero carissimo ........... meno male ci sono molto amici con i quali condividere momenti belli e brutti ....

GRAZIE AMICONI DAIDEGASS

Comment

• Font Size
                          Re: Daideconsiglio ..... serio ....

Non saprei bene che dirti, penso che i rapporti familiari siano una cosa cos? personale... per esempio, io posso stare mesi senza vedere i miei, e sentendoli solo il minimo sindacabile... gli auguri per le feste "commerciali", poi, non ce li siamo mai fatti (festa del pap?, mamma, figliolo dell'anno", ecc...)... e mia sorella ? peggio di me, figurati!...

Comment

• Font Size
                            Beh la mamma ? sempre la mamma....io metterei da parte i dissapori per un istante e mi presenterei al suo cospetto. Un bacio, un abbraccio ed uno sguardo pieno dell'affetto che sicuramente hai per lei.

Comment

• Font Size
                              Che dirti?
                              I genitori sono una cosa importante; io cercherei di chiarire.
                              Per la festa della mamma farei come ha suggerito l'Artis.
                              Alla mia mamma chiedevo sempre scusa con dei fiori, e funzionava sempre !!!
                              Poi lei non resisteva quando le chiedevo le coccole, quindi si scioglieva sempre...

Comment

X
                              Working...
                              X