Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Microsoft a favore della pirateria?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Caro Scorpion,
    ? vero e non ? vero ... per un p? proteggono il sistema operativo poi allentano un p? la presa ... vedi XP, vedi Vista tra un p?, tanto i soldi li fanno con le licenze delle aziende e del pubblico mica dei privatini ... anche Bill era dichiaratamente a favore ... parlo del sistema operativo non di tutti gli altri prodotti microsoft.

    Vista ? ben protetto la RTM ? una cagata da copiare le Ultimate, Business, etc. rilasciate da Gennaio meno , divenetr? certamente copiabile tranquillamente nel tempo e si preoccuperanno limitatamente di tutelarsi = allenteranno la presa

    Ok, adesso non parlo pi? senn? arrivano foglio e ste e mi dicono che dico solo cagate
    vista ? gi? copiabile mi pare..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      vista ? gi? copiabile mi pare..
      Vista ? crackato al 100%

      Comment


      • Font Size
        #18
        boh ... l'importante è continuare a non spendere un soldo ed avere tutti programmi sul pc che vogliamo ...
        cosi che continuino pure a fare le loro campagne anti di qui e anti di la ....

        dobbiamo rigiragliela nel deretano....
        in che modo ?

        CLICK DOWNLOADDDDDDDDDDDDDDDDDDD
        Last edited by Mave; 19-03-07, 14:41.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Caro Scorpion,
          ? vero e non ? vero ... per un p? proteggono il sistema operativo poi allentano un p? la presa ... vedi XP, vedi Vista tra un p?, tanto i soldi li fanno con le licenze delle aziende e del pubblico mica dei privatini ... anche Bill era dichiaratamente a favore ... parlo del sistema operativo non di tutti gli altri prodotti microsoft.

          Vista ? ben protetto la RTM ? una cagata da copiare le Ultimate, Business, etc. rilasciate da Gennaio meno , divenetr? certamente copiabile tranquillamente nel tempo e si preoccuperanno limitatamente di tutelarsi = allenteranno la presa

          Ok, adesso non parlo pi? senn? arrivano foglio e ste e mi dicono che dico solo cagate
          beh invece ti quoto.. la pirateria "fa bene" a microsoft nella misura in cui c'? gente praticamente OBBLIGATA a comprare software licenziato che ? diventato (ANCHE grazie ai pirati) ormai uno standard... (vedi aziende che hanno per il 90% prodotti e sistemi operativi microsoft..)

          ..ostacolare la pirateria in ambiente home ? controproducente e in pratica impossibile (vedi vista.. )

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ripeto chiedendo cortesemente... mi mandate una copia di Winzozz XP?!...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Be allora appoggio (e spingo) la Microsoft, Cocis, Devilman che aspettate a spedirmelooooooo ??? , chiedo onestamente una copia di Vista

              Tornando IT
              Per crackarlo si fa per? non ? semplice come su XP , poi ripeto non bisogna confondersi con la RTM rilasciata a novembre/dicembre 2006 (che ? una cavolata da "sistemare") con la versioni OEM rilasciate in Gennaio (pi? complicata) sono due cose molto diverse, una ? una beta-version, l'altra ? la versione definitiva
              Politica giustissima e condivisa, se ci pensate Sun fornisce Netbeans e le Java SDK aggratis; per usi commerciali e per le versioni con pi? liberie delle SDK (es enterprise) si paga, cos? facendo tutti possono conoscere il prodotto, gira e rigira ? la stessa politica di Microsoft . Non sono mica pirli .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Be allora appoggio (e spingo) la Microsoft, Cocis, Devilman che aspettate a spedirmelooooooo ??? , chiedo onestamente una copia di Vista
                A me basta una copia di Windows XP...

                Grazie Grazie... pago la spedizione e il cd, chi pu? farmene una copia con serial mi pu? contattare via PM!!!.. .

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Be allora appoggio (e spingo) la Microsoft, Cocis, Devilman che aspettate a spedirmelooooooo ??? , chiedo onestamente una copia di Vista

                  Tornando IT
                  Per crackarlo si fa per? non ? semplice come su XP , poi ripeto non bisogna confondersi con la RTM rilasciata a novembre/dicembre 2006 (che ? una cavolata da "sistemare") con la versioni OEM rilasciate in Gennaio (pi? complicata) sono due cose molto diverse, una ? una beta-version, l'altra ? la versione definitiva
                  Politica giustissima e condivisa, se ci pensate Sun fornisce Netbeans e le Java SDK aggratis; per usi commerciali e per le versioni con pi? liberie delle SDK (es enterprise) si paga, cos? facendo tutti possono conoscere il prodotto, gira e rigira ? la stessa politica di Microsoft . Non sono mica pirli .
                  mi dispiace ma vista non ce lo ho .. e non ho intenzione di installarmo solo per comprare 2gb di ram.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X