Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La festa del pap?
Collapse
X
-
Originally posted by hal1969it View Postsi e' vero.....e' duro essere genitore...pero' ogni tanto ci sono delle piccole soddisfazioni!!!!
Comment
-
ho perso il mio papa' nel 1995,
nel corso degli hanno ne ho trovato uno straordinario, il compagno di mia mamma.. non riusciro' mai a chiamarlo papa' e a considerarlo tale a tutti gli effetti.. proprio non ci riesco e non lo reputo giusto..
cmq si è dimostrato completamente all'altezza , nonostante gli attriti caratteriali e i ruoli non ben definiti da mia mamma.
gli regalero' una foto con cornice fatta quest'estate... la mia famiglia ( abbastanza massacrata dalla cattiva sorte ) felice che ride unita in vacanza durante una super grigliata in un posto da sogno...
auguri a tutti i papa' e a quelli che ne fanno le veci ;-)Last edited by ponteHRC; 19-03-07, 11:59.
Comment
-
farò gli auguri a mio padre stasera quando torna dal lavoro.
io non sono ancora padre (almeno non che io sappia), ma quando ci sono andato molto vicino già mi immaginavo con un bambino came sarebbe cambiato tutto, e in meglio
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postho perso il mio papa' nel 1995,
nel corso degli hanno ne ho trovato uno straordinario, il compagno di mia mamma.. non riusciro' mai a chiamarlo papa' e a considerarlo tale a tutti gli effetti.. proprio non ci riesco e non lo reputo giusto..
cmq si ? dimostrato completamente all'altezza , nonostante gli attriti caratteriali e i ruoli non ben definiti da mia mamma.
gli regalero' una foto con cornice fatta quest'estate... la mia famiglia ( abbastanza massacrata dalla cattiva sorte ) felice che ride unita in vacanza durante una super grigliata in un posto da sogno...
auguri a tutti i papa' e a quelli che ne fanno le veci ;-)
Ti stimo
Comment
-
ciao
io non ho la gioia di essere padre ma sono sempre figlio (grandicello) ma figlio
per quanto riguarda il mio babbo ancora in forma, pieno di vita non potrò mai ringraziarlo abbastanza (insieme alla mia povera mamma che non c'è +) per tutto ciò che ha fatto per me e mia sorella
Una vita non mi basta di sicuro
ettoreLast edited by ett69; 19-03-07, 14:07.
Comment
X
Comment