Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..........che sarei disposto a fare qualsiasi cosa per riaverla...solcare mari, affrontare tempeste, sfidare i mostri pi? impensabili al mondo, conquistare la luna per fargli vedere che non ? niente in confronto a lei.....amo la mia donna a tal punto che darei la vita per lei.
Pensavo che per spezzare l'atmosfera da taglio vene che (disgraziatamente!!....frequentissime a quanto pare le tribolazioni d'amore )regna nella sezione(la pioggia incentiva nostalgie e ricordi), mi pareva carino che i maschi manifestassero tutta la loro dedizione al sesso gentile(mai eufemismo fu pi? azzeccato :mrgreen: ) esponendo cosa sarebbero disposti a fare per la loro dolcezza.....
Forza!...riempiteci di coccole.....
ah adesso si chiama coccole?????
aspetta che adesso dico alla mia ragazza
Amore ti faccio "un pieno" di coccole!!!
Comment